L'amore mio❤❤❤

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Silviab
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: gio 10 gen 2019, 12:08

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Silviab »

Ciao!!!! Il mio papà si è ripreso e ora sta bene x fortuna!!!
Ale ha ripreso peso dopo il ricovero di gennaio 2018....ormai è tornato al suo peso pre intervento!!
Anche io penso sempre a Maria e se anche se so che non mi risponderà più ogni tanto le scrivo ancora su WhatsApp.... Come sfogo... Come a cercare consigli.....
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da moni1 »

Ciao Silvia anch'io vi penso spesso....passa ogni tanto di qua a dare notizie. un abbraccio
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Mi sembra doveroso ricordare Audarex che si è tolto la vita l' altro ieri.Non e ' riuscito a sopportare la perdita della sua amatissima moglie. Ciao Audarex eri e sei un ragazzo fantastico. Proteggici da lassù
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Elegra »

girina69 ha scritto: sab 25 mag 2019, 8:03 Mi sembra doveroso ricordare Audarex che si è tolto la vita l' altro ieri.Non e ' riuscito a sopportare la perdita della sua amatissima moglie. Ciao Audarex eri e sei un ragazzo fantastico. Proteggici da lassù
Santo Cielo Girina..
Che notizia terribile...ma tu lo conoscevi?
Il cancro non uccide solo chi si ammala purtroppo
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Si Elegra lo conoscevo. Abbiamo cercato di confortarci a vicenda in questo mese incontrandoci al cimitero. Ma evidentemente non è bastato il conforto di tutte le persone che gli volevano bene. Ho una rabbia dentro mostruosa. Io ritengo corresponsabili tutti quegli ospedali che si fregiano di chissà quali cure miracolose e poi quando perdi l amore della tua vita ti abbandonano al tuo destino.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da thegoodguy »

girina69 ha scritto: sab 25 mag 2019, 8:03 Mi sembra doveroso ricordare Audarex che si è tolto la vita l' altro ieri.Non e ' riuscito a sopportare la perdita della sua amatissima moglie. Ciao Audarex eri e sei un ragazzo fantastico. Proteggici da lassù
Noooooooooo!!!!!Mi dispiace tanto per Lui e per Sua moglie! Spero si siano rincontrati ancora! Riposa in pace. 😢😢😢
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Solidea »

Purtroppo è davvero terribile quando non si trova più nessuna ragione per andare avanti.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da Elegra »

girina69 ha scritto: sab 25 mag 2019, 11:57 Si Elegra lo conoscevo. Abbiamo cercato di confortarci a vicenda in questo mese incontrandoci al cimitero. Ma evidentemente non è bastato il conforto di tutte le persone che gli volevano bene. Ho una rabbia dentro mostruosa. Io ritengo corresponsabili tutti quegli ospedali che si fregiano di chissà quali cure miracolose e poi quando perdi l amore della tua vita ti abbandonano al tuo destino.
Girina sei stata fantastica sai? Pur avendo un uguale fardello di dolore hai provato comunque a consolarlo.
Hai tutta la mia stima davvero
Mi dispiace davvero per questo ragazzo
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da girina69 »

Elegra io mi sento terribilmente in colpa......lui stava chattando con me fino a mezz'ora prima e ho dovuto interrompere perché stavo lavorando. E poi lui si è lanciato dal nono piano dell' ' ospedale in cui ha perso la moglie ad aprile. Mi chiedo se non avessi interrotto la chat.....forse sarebbe ancora qui. Sto malissimo ora 😭😭😭😭
paolo.1963
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: mer 2 gen 2019, 11:46

Re: L'amore mio❤❤❤

Messaggio da paolo.1963 »

È una cosa tremenda , un altra vita spezzata una coppia distrutta da questa terribile malattia, speriamo trovino al più presto cure valide perché questa piaga si sta allargando a dismisura .....e come purtroppo sappiamo bene questa malattia colpisce tutta la famiglia non solo il malato con conseguenze tragiche ......anche io come Audarex ho perso mia moglie, dolore rabbia senso di colpa .....li affronto tutti i giorni , io rispetto a lui ho la fortuna di avere 2 figli che mi aiutano a trovare le forze per andare avanti , per riuscire a resistere all’inferno che abbiamo dentro. Spero tanto che dove si trova ora abbia ritrovato il suo amore e che se mi sente dia un bacio per me alla mia Paola. Riposa in pace caro Audarex .
Per Paola , una moglie, un amica , una madre , una sorella .......... un amore .
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”