Da sola a 32 anni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da Solidea »

Serenaalice ha scritto: sab 8 giu 2019, 15:55 Giusto Solidea... comunque non fa niente tanto parliamo due lingue diverse però non c è bisogno di arrabbiarsi così tanto solo per una frase....
Io ho compreso perfettamente quel che volevi dire, tranquilla.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da girina69 »

Solidea io intendevo che frasi come quelle hanno ucciso l ' anima di Audarex. Non certo che lo hanno spinto dal nono piano. Serenalice io non mi sono arrabbiata ma ho trovato quella frase banale e fuori luogo. Vite diverse , amori diversi non lo so..... sicuramente parliamo lingue diverse. E ora la chiuderei veramente qui nel rispetto del dolore che sta provando Annamaria .
Ewa
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: mar 26 feb 2019, 18:04

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da Ewa »

Io vi dico solo questo ; quando mio marito era malato non avevo nemmeno tempo per aprire il pc .
Pensate più ai vostri mariti finché sono ancora con voi invece scaricare le vostre frustrazioni qui sul forum. Ps . Non mi riferisco nessuno in particolare quindi evitiamo le minacce .
Non c'è vita dove c'è dolore
Non c'è strada se non passi tu
Se ti porti l'aria che respiro non respiro più
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da Serenaalice »

Ti ripeto ke tu non conosci niente della mia situazione...e apro il PC perché immaginavo di trovare un po' di conforto e solidarietà con ki sta vivendo il mio stesso dolore e non persone come te ke giudicano solamente gli altri perché non la pensano come te!!!! Per me questo è un momento di sfogo ma a quanto pare non hai la sensibilità di capire ma ancora una volta solo di giudicare e frustrata ci sarai te!!!!
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da Solidea »

Ewa, ma vai a quel paese. Ottusa all'ennesima potenza.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da thegoodguy »

Condivido il pensiero di Serenaalice:

'ognuno reagisce a modo suo al dolore ma togliersi la vita secondo me è una mancanza di rispetto per ki se ne è andato e invece voleva vivere'

questo mi darà forza per essere felice di nuovo un giorno... grazie
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da girina69 »

No mi dispiace ma non permetto a nessuno di offendere la memoria di Audarex …...a nessuno !
Pur non condividendo il suo gesto era un ragazzo meravigliosamente sensibile e profondo. Avreste tutti da imparare da lui me compresa. Lui non ha mancato di rispetto a nessuno era solo maledettamente fragile. Se non avete mai incontrato l'amore vero mi dispiace per voi ma non accetto giudizi su persone che non possono neanche replicare.
Offendete pure persone come me ed Ewa che credono ancora nell'amore vero e puro ma lui proprio no
grazie!!!!!
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da Serenaalice »

Grazie thegoodguy sono felice ke le mie parole ti siano di conforto....x girina io non ho offeso la memoria di nessuno anzi sono addolorata per quello Ke è successo a quel ragazzo era solo un mio pensiero in generale ....e basta co sta storia dell amore vero ti posso assicurare ke lo conosco benissimo non sei l unica ke sta soffrendo ma ripeto ke ognuno reagisce a modo suo....ho perso mio padre 6 mesi fa e nel frattempo mio marito si è ammalato sto solo cercando di essere forte e non lasciarmi sopraffare dalla disperazione non ho niente da imparare da nessuno!!!
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da Solidea »

Io direi basta anche con queste sceneggiate melodrammatiche...
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Solidea
Membro
Messaggi: 994
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Da sola a 32 anni

Messaggio da Solidea »

Serenaalice, ovviamente non mi riferisco a te.
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”