Paura di avere un tumore al pancreas

Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

Ciao faby... sai forse mi state aiutando molto più voi che qui fuori! infatti grazie ai vostri messaggi sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, devo essere forte ed uscire da questa situazione che ormai é diventata troppo pesate. Grazie di vero cuore a tutti... non saprò mai come ricambiare spero che un domani avrò modo di farlo!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Per me il tuo grazie vale tantissimo!! Sono stata anch'io male come te e potere aiutarti mi fa sentire viva. Pensavo, tra le varie analisi che hai fatto hai mai fatto l'esame dei marcatori tumorali? Sono il CA19 e CEA, sono i marcatori del tumore al pancreas e al colon. Li faceva mio padre e anch'io l'ho fatto perché un periodo avevo paura di avere il tumore al colon per delle perdite di sangue. Per fortuna tutto negativo, erano solo emorroidi. Questi esami costano sui 40 euro. Vedi che non sei l'unico esemplare di uomo ad avere paura delle malattie? Siamo in tanti, ma ci sosterremo e ci faremo compagnia. Ciao ciao amico mio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Franco953 »

Forza Alex che ce la fai
Come ti dicevo in altri post, mi ha aiutato molto la fotografia. Mi ha dato la possibilità di concentrare i miei pensieri a qualcosa di diverso rispetto ai disturbi che sentivo e alle paure che avevo. E poi per fare le foto dovevo uscire di casa e questo ha cambiato il mio modo di considerare gli altri.
Quindi cercati un hobby , qualcosa che ti impegni mentalmente e che giustamente ti faccia vedere il bicchiere metà pieno e non l'inverso
Un saluto
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Ha ragione Franco, come sempre!! Io invece mi sono buttata nel ballo latino americano ( salsa merengue, bachata). La musica e il ballo annullano qualsiasi pensiero .Suggerirei un bel corso di ballo con tua moglie da Settembre. Oppure se hai un giardino è bello il giardinaggio. Seminare e veder crescere le piante e poi mangiare i frutti!!
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

Buona sera a tutti e grazie ancora x i tanti consigli che stanno risultando veramente molto utili. Si faby cea e ca19. 9 fatti entrambi il 13 maggio. Franco io come hobby ho la pesca che ho dovuto lasciare 2 anni e mezzo fa con l'arrivo del mio secondo gioiellino Lorenzo ma a settembre inizierà la scuola e penso proprio di riprendere! Se mai vi capiterà di passare x la provincia di Napoli io ho una piccola pizzeria sarei lieto di ospitarvi come miei ospiti, vi invio una dolce seeata a tutti!
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Volentieri,se passiamo dalle tue parti ti vengo a trovare. A noi piace tanto la pizza e se è napoletana e fatta con amore sarà sicuramente buona. Notte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

Buon giorno volevo augurare a tutti una santa giornata sotto la protezione di nostro Signore Gesù Cristo.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Grazie. Sotto la sua protezione niente ci potrà succedere!! Alle 15:00 di ogni giorno su TV 2000 recitano la coroncina della Divina Misericordia. È bellissima, te la consiglio. Buona giornata anche a te
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Faby76 »

Ciao Alex, come stai?
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Alexscialo
Membro
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 4 giu 2019, 17:34

Re: Paura di avere un tumore al pancreas

Messaggio da Alexscialo »

Ciao Faby... diciamo alti e bassi, forse psicologicamente un pochino meglio ma fisicamente sempre doloretti sparsi, schiena alta e bassa che ultimamente mi prendono anche la gamba e lievi doloretti addominali, un po di stanchezza cronica forse anche perché la notte sto dormendo poco! Diciamo il solito e ovviamente quando avverto sti dolori inizio a preoccuparmi. A voi invece come va l'estate vi sta aiutando un pochino a distrarvi? Un forte abbraccio a tutti e sempre grazie!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”