Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero e sfogo

Messaggio da thegoodguy » sab 27 lug 2019, 20:52

Oggi tuo figlio ha fatto la sua prima immersione (le due immersioni che ho fatto alle maldive non le conto) per prendere il brevetto da sub, tra l'altro ho vomitato quando sono risalito sulla barca perchè c'era mare a bergeggi stamattina e hanno iniziato a vomitare altre due persone, che scena esilarante Mamma, quanto vorrei raccontartela, e farci due risate assieme, dentro di me lo faccio facendo finta che tu sia accanto a me. In questo periodo stà prevaricando un senso di rabbia, frustrazione, odio profondo che ripercuote tutto il mio corpo, il pensiero di averti persa per sempre, il pensiero che quel maledetto bastardo non ti abbia dato neanche una seconda possibilità per farti vivere almeno altri 5 anni, e invece no sono solo, solo in un mondo di quasi 6 miliardi di persone, abbandonato a me stesso, ma non mi dò per vinto, sopravvivo e mi rimbocco le maniche contro tutto e tutti, mi hai sempre insegnato a farlo.

Voglio dedicare questa bellissima canzone di Vasco Rossi che si chiama 'Gli Angeli', a chiunque abbia perso qualcuno Caro e stà cercando di andare avanti, fatevi coraggio.

https://www.youtube.com/watch?v=ZicKSwy ... ek-kaKfLU4

-Andrea
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

Solidea
Membro
Messaggi: 899
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Pensiero e sfogo

Messaggio da Solidea » sab 27 lug 2019, 21:32

Ciao Andrea, la tua mamma sarebbe orgogliosa di te.
Noi siamo come farfalle che battono le ali per un giorno pensando che sia l’eternità.

girina69
Membro
Messaggi: 283
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Pensiero per Te

Messaggio da girina69 » dom 28 lug 2019, 14:32

Non sei solo credimi.. ogni giorno tanti di noi si alzano e combattono per sopravvivere. Sono d " accordo con Solidea tua madre sarebbe sicuramente orgogliosa di te!

thegoodguy
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy » lun 29 lug 2019, 22:50

Ciao Mamma, manchi come l’aria, mi manchi in tutte le forme, mi manchi ogni secondo della giornata, ogni tanto quando la mia mente mi ricorda subdolamente che non ti rivedró più mi sento morire, a volte mi auguro tanto che mi venga anche a me un male così, che mi porti via nel giro di poco, avrei almeno un 50% di probabilità che forse ti potrei rivedere dopo la mia morte, sai ogni tanto penso a quelli che si suicidano per aver perso la persona che amavano, e li capisco, diamine se li capisco, è terribile vivere con i sentimenti che stó portando dentro di me, ma ce la voglio fare per Te, amore della mia vita. Buonanotte ovunque Tu sia.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

girina69
Membro
Messaggi: 283
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Pensiero per Te

Messaggio da girina69 » mar 30 lug 2019, 0:48

I pensieri suicidi li ho spesso anch'io credimi. Ma loro hanno lottato per vivere fino all'ultimo e si arrabbierebbero non poco se ci lasciassimo andare ...

thegoodguy
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy » mer 31 lug 2019, 22:23

Niente, ho una voglia di abbracciarti forte a me, una voglia di dirti quanto ti amo, quanto ci tengo a Te anche ora che fisicamente non ci sei, ma ti sento vicina a me. Ti ringrazio per come mi hai cresciuto, è solo grazie a Te amore della mia vita che sono così. Ma perchè, perchè stó vivendo tutto questo, tanto prima o poi me ne andró anche io, e spero di rivederti quel giorno. Ti amo Mamma.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

thegoodguy
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy » gio 1 ago 2019, 22:50

Se volessi immaginarmi il paradiso lo vorrei così:

https://www.youtube.com/watch?v=rJ3Bpj_Fo_s

Che mi aspetti e che appena mi vedi mi abbracci così forte da farmi togliere il respiro, che sei insieme alla nonna e alla cleo, e che mi dici: hai visto? tutte ste lacrime per poi rincontrarci di nuovo topino.

Io non sono credente per niente, ma a volte invidio quelli che ci credono fermamente, sarei più sereno al pensiero che alla fine della mia vita ci rincontreremo ancora.

Mi manchi così tanto, ma tanto.

Fra un pò di tempo vorrei rivoluzionare un pò la Tua camera, ma non per dimenticarti, ma perchè mi fà troppo male vedere la camera come l'hai lasciata l'ultima volta, con ancora il tuo bellissimo profumo dentro che inonda la Tua camera, Mamma ti amo così tanto che il mio amore ti raggiungerà ovunque tu sia, qualsiasi distanza, qualsiasi spazio di tempo ,qualsiasi limite il mio amore ti raggiungerà, la mia Anima è tutt'uno con la Tua Amore della mia vita.

Stasera ascolto un pò Sting e ti penso, questa bellissima canzone mi aiuterà un pò ad addormentarmi con il tuo dolce pensiero:

https://www.youtube.com/watch?v=EmDQFWN ... x=768&t=0s

Ti amo
Tuo figlio.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

Faby76
Membro
Messaggi: 900
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Faby76 » gio 1 ago 2019, 23:03

Che bella dichiarazione d'amore!! E siccome sicuramente tua mamma ti ama anche di più, quest'amore farà da colla e niente e nessuno riuscirà a dividervi!! Ne sono convinta!! È successo lo stesso tra me e il mio adorato papà.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI

thegoodguy
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy » dom 11 ago 2019, 22:20

Ciao Mamma, tuo figlio da due giorni ha 34 anni, il mio compleanno senza di Te è stato un giorno vuoto, mi stà sempre vicino lo zio G., tuo fratello che ti ha amato e ti ama così tanto ancora oggi, e la zia M. che ti ama immensamente, penso che a giorni mi informerò per sentire un/una bravo/a psicologo/a che mi aiuti ad aprirmi completamente e cercare di curare questa ferita profonda che ho nel mio cuore, il mio cuore sanguina ogni giorno da quando ti ho persa per sempre, sono sempre arrabbiato con tutti, non sò che fare della mia vita, ora stò cercando di dedicarmi un pò alla subacquea, a parte il mal di mare che a volte mi viene è uno sport che mi rilassa, soprattutto quando sono a diversi metri sott'acqua, ti sento vicina, nel blu profondo, proteggimi Mamma, tuo figlio ti ama così tanto, se esiste un Dio o qualcosa dopo la morte spero che un giorno faccia in modo tale di farci rincontrare ancora. Ti amo luce della mia vita.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

thegoodguy
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy » ven 16 ago 2019, 22:51

Ciao Mamma, il tuo Pippo oggi si è portato la tua topina con il suo fidanzato sulla barca dei sub all'isola di bergeggi, si è divertita tanto e sono contento di aver passato un pò di tempo con Lei, ti amo Mamma e mi manchi così tanto, lo sò che non vorresti che dicessi ciò ma vorrei che mi venisse qualcosa di fulminante per andarmene via e sperare di rivederti ancora chissà dove, l'unica mia ragione di vita eri solo Tu e mia sorella, non ho figli, non ho una moglie, ho una splendida sorella a cui voglio un mondo di bene e che amo, un padre e uno splendido cucciolo peloso di 12 anni, che penso ce la faranno anche senza di me, perchè io senza di Te io non ce la faccio, stò vivendo la mia vita artificialmente, forse con il tempo riuscirò a anestetizzare il mio dolore, un macigno enorme sul mio cuore.

Ti amo Luce della mia vita.

https://www.youtube.com/watch?v=rzTT5M8zBu4
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”