Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Mamma, lo sai, che quello che mi sta capitando di bello voglio pensare che sia opera Tua che mi aiuti da chissà quale parte dell'universo, che vegli su di me, che mi proteggi, io sono sicuro che sei Te Vita Mia, l'anno scorso mi sono innamorato, il prossimo anno mi sposo e tu però mi manchi terribilmente tanto, più di me stesso, spero di poter vivere la mia vita come hai sempre voluto te. Ti amo Mamma.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
PETRAINES
Membro
Messaggi: 93
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Pensiero per Te

Messaggio da PETRAINES »

Qualcosa ci deve essere, forse una dimensione diversa che noi non possiamo capire. Da mio marito ho avuto un messaggio tramite un sogno di un nostro amico. Una frase talmente specifica!! Però ho capito che c'è un destino dal quale non si può sfuggire. Auguri!
thegoodguy
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

PETRAINES ha scritto: mar 22 dic 2020, 10:34 Qualcosa ci deve essere, forse una dimensione diversa che noi non possiamo capire. Da mio marito ho avuto un messaggio tramite un sogno di un nostro amico. Una frase talmente specifica!! Però ho capito che c'è un destino dal quale non si può sfuggire. Auguri!
Chi lo sà?
Io ogni volta che mi guardo lo specchio, vedo mia madre tutti i giorni, credimi non esiste un giorno che io non pensi a lei, Un secondo, un minuto, un ora, è una costante che voglio tenere nella mia vita, pensarla ogni singolo giorno mi aiuta a tenere in caldo i pensieri e ricordi, ovviamente prima di quel tumore, al pensiero di quando tornavo a casa ogni volta da qualche trasferta di lavoro, il suo viso, il suo splendido viso con il suo magico sorriso che ogni volta mi dava un conforto che non si può neppure immaginare, la amavo e la amo ancora oggi con tutto l'amore del mondo; io ogni tanto sento la sua presenza, mi dà la forza, il conforto necessario per affrontare ogni singolo giorno della mia vita; io penso e spero che sia Lei ad avermi mandato la mia ragazza che il prossimo anno sposerò, solo al pensiero che poteva esserci anche Lei ad assistere al mio matrimonio scoppiods a piangere; non pensavo la vita potesse essere così dura.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Sono ancora qui a scrivere di Te, non mi stancherò mai di parlare di Te Luce della mia Vita, la Tua essenza è un macigno sul mio cuore, un cuore che soffre costantemente, cerco sempre di cercarti tra i miei sogni, cerco sempre di immaginare la mia vita con Te, cerco sempre di immaginare se quel mesotelioma non ti avesse portato via per sempre da me, non ti ha dato neanche l'occasione di lottare; te ne sei andata via in punta di piedi lasciandomi da solo, solo per modo di dire, Te eri la mia Vita, la persona che chiamavo per prima ogni volta che arrivavo in qualche posto, mi piaceva darti la buonanotte ogni sera e abbracciarti sul divano, non ho paura della morte, ho solo paura che il giorno che toccherà a me e me ne andrò ho paura solo che ci sia solo il buio e di non incontrarti mai più, è un pensiero che mi fà impazzire, che rimbalza da una parte all'altra.

Sei parte di me Mamma, proteggimi.
ti amo tanto
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Filomena
Membro
Messaggi: 1410
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Filomena »

Ciao
Ti hanno detto le stesse parole che ti ho un anno fa se.rileggi i SMS troverai scritto
Che tua mamma ti vede
Sei tu che non vedi lei xche sei chiuso nel. Dolore
Ti ha fatto incontrare un angelo
E il mio il.nostro augurio che ti dia tanto amore
Certo quello di una mamma e indelebile
Io ho due figli maschi
Uno e papà
In silenzio soffriamo tutti
Ma in cuor mio
Spero mi auguro.
E troveranno scritto ovunque
La vita la vostra vita deve ricominciare
Se davvero mi amate
Non fatemi vedere sui vostri volti
Il dolore
Quel dolore che vi distrugge
Xche io ho fatto l'impossibile x rendervi felice
E non accetterò mai di essere
X voi strumento di dolore e sofferenza
Ama la tua donna
E ricomincia a vivere
mau zio
Membro
Messaggi: 73
Iscritto il: lun 11 gen 2021, 22:31

Re: Pensiero per Te

Messaggio da mau zio »

thegoodguy ha scritto: mer 18 mar 2020, 14:36 Una stella che brilla in un cielo limpido di una notte d'estate,
Un pensiero caldo che mi riscalda in una notte fredda d'inverno,
Un abbraccio fugace, confortato dai tuoi baci che profumano d'amore e speranza,
Sei il miele,
Sei l'infinito,
Sei la mia voglia di vivere,
Sei stata e sei splendida e magnifica,
Sei tutto quello che avevo sempre voluto,
Sei sempre dentro di me,
Sei lassù che mi guardi e sorridi,
Siamo due anime che si uniscono e che non si lascieranno mai, unite da un'amore che si fà strada tra il tempo e lo spazio,
La malinconia cresce sempre, e inesorabilmente, come un grosso macigno di pietra sul mio cuore, ma sò che sei a fianco a me e tutto passa, il tutto, perso nell'infinito del tempo, il tempo, perfido ladro di emozioni e attimi, che non si vivranno mai più o forse sì, chi lo sá.

Ti amo Mamma.

Bellissima.....
thegoodguy
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Pochi giorni fà, esattamente il 3/4/54 nasceva il mio raggio di sole, che oggi avrebbe compiuto 67 anni, e modestamente parlando Mia Mamma era ed è davvero bella, gli piaceva tenere i capelli rossi, anche se negli ultimi anni gli piaceva portarli bianchi, una donna di altri tempi, generosa, altruista, dolce e affettuosa. Mi manchi come l'aria Mamma, oggi la Tua Topina mi ha raccontato com'è andata la pasquetta a casa, ovviamente il discorso è finito nell'ultimo mese della Tua Vita, preziosa più della Mia; che ingiustizia è stata la vita ma perlomeno mi ha regalato una Mamma come Te, fiero ed orgoglioso di tutto quello che mi hai dato e insegnato; oggi il figlio della Mia Compagna ha detto che se avesse potuto scegliere avrebbe voluto un Papà come me, ho cercato di trattenere le lacrime pensando a Te, a come saresti stata felice nel vedermi 'accasato', ti amo Mamma, non ti lascerò mai andare, resterai con me per sempre.

Tuo figlio ti ama tanto e ti pensa ogni singolo giorno, ogni singola ora e ogni singolo minuto.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”