Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Stex24
Membro
Messaggi: 98
Iscritto il: lun 2 set 2019, 9:14

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Stex24 »

Thegoodgy lei ci sarà... un abbraccio e tanti tanti auguri!
Stefania
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire domani.
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Pensiero per Te

Messaggio da moni1 »

si , a ragione Stefania, lei ci sarà, con te e in te. Augurissimi, ti auguro una giornata meravigliosa, e magari, se ti va, mandaci una fotina !!!
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Filomena »

Ciao thegoodguy
Augurissimi
Oggi e il giorno del.tuo matrimonio?
Oltre la sposa sicuramente bellissima al tuo fianco c'era un dolcissimo angelo si asciugava le lacrime
Una mamma fiera e orgogliosa di aver cresciuto un figlio come te
Sara la vostra stella
Ancora auguri
Che la vostra vita possa brillare x sempre
mau zio
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 11 gen 2021, 22:31

Re: Pensiero per Te

Messaggio da mau zio »

Augurissimi "Pippo",
riversa il tuo infinito Amore verso la tua Sposa e la tua nuova famiglia.
Loro sono i nostri Angeli, sempre e per sempre.
L'Amore è il sale della vita, e tu lo sai bene.
Che sia l'Inizio di una nuova vita ❤️❤️
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Filomena ha scritto: sab 19 giu 2021, 18:30 Ciao thegoodguy
Augurissimi
Oggi e il giorno del.tuo matrimonio?
Oltre la sposa sicuramente bellissima al tuo fianco c'era un dolcissimo angelo si asciugava le lacrime
Una mamma fiera e orgogliosa di aver cresciuto un figlio come te
Sara la vostra stella
Ancora auguri
Che la vostra vita possa brillare x sempre
Ciao Filomena,
si,

Ad ogni modo la penso come Te, c'era un Dolcissimo Angelo che mi stava a fianco, la Mia Mamma, una Donna che io non scorderò mai.

Grazie per gli auguri, spero che la Vita sia clemente con tutti Noi.

un caro abbraccio
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Ciao Mamma,

io ancora non ci credo che sono qua a scriverti dopo due anni, ma non mi riferisco allo scriverti in sè, ma che tu non ci sia più; conservo sempre il tuo numero di cell, conservo ancora i tuoi messaggi, che mi si spacca il cuore quando li leggo, quanto soffro, tutte le decisioni che prendo in questo periodo le prendo da solo, mi sento invisibile a volte, inerme, indifeso, avrei voluto parlarti di tutto e ascoltare la Tua opinione, lo Zio non stá tanto bene ma cerco di controllarlo, anche se da lontano è difficile, riguardo Papá invece io spero che la Vita sia clemente con Lui e che gli permetta di venire ancora un pò di anni.

Giorni fá guardavo un paio di filmini che mi facevi quand'ero piccino durante le vacanze di camaiore nel 91 o nel 92, non ricordo precisamente, come mi amavi, e come ti amavo e ti amo tutt'ora, un tuo abbraccio, un tuo solo Abbraccio vorrei, vale tutti i soldi di questo mondo.

Ti Amo.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Ciao Mamma, è da un pò che non ti scrivo, anche se ti penso immensamente e intensamente, sabato scorso c'è stato il mio matrimonio, mentre c'era la celebrazione, guardavo il posto vuoto accanto a Papá, e pensavo quanto avrei voluto vederti li a fianco, e abbracciarti, chissá come saresti stata contenta; Mamma tuo figlio ti pensa ogni santo giorno, ti prego, te lo chiedo in ginocchio vieni a trovarmi in un sogno, mi manchi sempre di più, il tempo non lenisce il dolore, ma fá capire quanto era importante per noi stessi una persona, e te Mamma sei il mio Mondo.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Grazi67 »

Ciao tegho.. Come ti capisco.. L anno scorso ho perso mio papà, ankio come te le kiedo sempre di venire a darmi un abbraccio, ne ho bisogno ora più ke mai ke sto perdendo mio marito malato di glioblastoma multiforme, la tristezza oramai padroneggia dentro, ti mando un abbraccio e augurissimi x il tuo matrimonio, sono certa ke mamna era lì con te..
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy »

Grazi67 ha scritto: mar 14 set 2021, 22:28 Ciao tegho.. Come ti capisco.. L anno scorso ho perso mio papà, ankio come te le kiedo sempre di venire a darmi un abbraccio, ne ho bisogno ora più ke mai ke sto perdendo mio marito malato di glioblastoma multiforme, la tristezza oramai padroneggia dentro, ti mando un abbraccio e augurissimi x il tuo matrimonio, sono certa ke mamna era lì con te..
Ciao Grazi, mi dispiace davvero per Tuo marito, ti mando un abbraccio anche io forte, la vita sá essere davvero dura.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Pensiero per Te

Messaggio da Grazi67 »

Grazie thego.. Abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”