Pensiero per Te

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
thegoodguy
Membro

Re: Pensiero per Te

Messaggio da thegoodguy » lun 2 dic 2019, 22:34

Sono un pó irrequieto in questi giorni, e non só il motivo, ma esisterà un paradiso dopo tutto il dolore? Intendo un paradiso come nel film ‘Al di là dei sogni’. Al frate dopo che ti ha benedetta alla camera mortuaria, ho chiesto se secondo Lui esiste qualcosa dopo la Morte, e Lui con molta naturalezza mi ha detto, ma secondo te se non esistesse nulla dopo la morte che senso avrebbe tutto questo....? Un giorno vorrei andarlo a trovare e parlare un pó con Lui. Quanto dolore questa vita, ti puó regalare tutta la felicità del mondo, ma te la puó levare bruscamente e ferocemente nel giro di 42 giorni. Un giorno ci rivedremo Mamma. Ti amo immensamente e per sempre, sei sempre vicina a me, ti percepisco e mi manchi come l’aria, come l’acqua, manchi come l’estate manca all primavera, manchi quanto un cielo sereno dopo una sera di tempesta, manchi. Tuo figlio ti ama.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.

girina69
Membro

Re: Pensiero per Te

Messaggio da girina69 » mar 3 dic 2019, 11:34

C' è sicuramente qualcosa dopo questa vita , credici fino in fondo. E te lo scrivo da non credente

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”