Consigli e supporto

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Serenaalice
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 21 gen 2019, 22:57

Re: Consigli e supporto

Messaggio da Serenaalice »

thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Consigli e supporto

Messaggio da thegoodguy »

Cara Giulia, mi dispiace quello che stai passando e quello che hai passato, io e mia sorella avevamo deciso per la sedazione per la Nostra amata Madre, inutile far patire sofferenze ATROCI a una persona, ogni tanto nella nostra vita bisogna purtroppo prendere anche questi tipi di decisione. La vita può essere davvero dura e senza pietà a volte. Ti auguro il meglio Giulia, un sincero abbraccio.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Giulia95
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 11 feb 2014, 23:49

Re: Consigli e supporto

Messaggio da Giulia95 »

Thegoodguy grazie di cuore. Sento molti di voi dire di aver preso questa decisione per i vostri cari, il che mi fa pensare essere stata presa in una fase finale ormai avanzata... non che la mia mamma stia bene, anzi, il suo corpo la sta abbandonando sempre di più ma è lei a dover prendere questa decisione. Ora si trova in un limbo, nell’incapacità di vivere e nella paura di morire (optando quindi per la sedazione). È come stare in un buco nero.....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”