9 mesi senza papà

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Aspirina
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 24 ago 2018, 16:03

9 mesi senza papà

Messaggio da Aspirina »

.....Già.....
Questa è la parola piu' frequente quando tutti mi dicono "vedrai,sarà il tempo ad alleggerire il tuo dolore"oppure "caspita sono già passati 9 mesi???va un po' meglio??"oppure "il tempo è la miglior terapia"....ecco la mia risposta è sempre la stessa "già "...
Perché gli altri non lo sanno come ti senti quando dopo 9 mesi che sei volato via ogni giorno manchi sempre di più...che ne sanno gli altri di uno sportellino del telefono alzato x sentire ancora il profumo di papa'...oppure cerchi di sentire il suono della sua voce in un video fatto mesi prima di morire..ma non hai il coraggio di ascoltare la sua voce xke ancora fa troppo male...ma cosa vogliono sapere gli altri di come ci si sente quando ti manca lui il faro della tua vita..colui che ti chiamava sempre "la piccola"anche a 40 anni..eri sempre la sua piccola...oggi sono 9 mesi senza te...ed io vorrei urlare il più possibile il mio dolore a tutti LORO...ma niente finisco sempre con "GIÀ "
XKE' ALLA FINE IL DOLORE È SOLO IL TUO ...
Monicar
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 28 dic 2015, 22:49

Re: 9 mesi senza papà

Messaggio da Monicar »

Ciao Aspirina come ti capisco io ho perso il mio papà 18 aprile 2017 e ti posso dire che il vuoto mi rimane e cerco di non pensare perché mi viene il nodo alla gola. Bisogna andare avanti ..
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”