Lettera di Maria

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Lettera di Maria

Messaggio da Elena3 »

Buongiorno a tutti,
ho pensato più volte all'opportunità di pubblicare qui questa lettera.
L'ha scritta mia mamma poco dopo aver saputo di essere gravemente malata e l'ha consegnata al sacerdote che ha poi celebrato il suo funerale, chiedendogli di aprirla solo se e quando fosse morta.
Era forte la Maria e io mi sento tanto orgogliosa di lei e tanto fortunata ad averla avuta come punto di riferimento per 37 anni. Le cose non cambieranno, continuerò ad agire rispettando i suoi insegnamenti, anche se ammetto che per ora non riesco tanto a non piangere per lei.
Spero che le sue parole possano aiutare a che qualcun altro di voi, almeno un pochino. Qui sul forum abbiamo trovato tante informazioni e conforto, nell'ultimo anno terribile, ora mi sembra il minimo provare a ricambiare.
Un abbraccio a tutti.

Immagine
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Lettera di Maria

Messaggio da Faby76 »

Grazie di cuore
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
monichella
Membro
Messaggi: 77
Iscritto il: gio 19 apr 2018, 12:36

Re: Lettera di Maria

Messaggio da monichella »

Grazie Elena di averla condivisa qui con noi
Un abbraccio forte 💖
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Lettera di Maria

Messaggio da Solidea »

Chiedo scusa, io non la vedo...è stata rimossa?
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Lettera di Maria

Messaggio da Elena3 »

Purtroppo non la vedo nemmeno io!
Ho chiesto aiuto agli amministratori, non so se si possa fare qualcosa.
Provo a mettere direttamente questo link, spero possa funzionare:
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1482282342
Saluti a tutti 💜
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3435
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: Lettera di Maria

Messaggio da Franco953 »

Grazie Elena
ora più di prima sei parte di tutti noi, di questo forum e del nostro cuore
Noi siamo qui e se hai bisogno sai di trovare in questo spazio degli amici che ti sono riconoscenti per la fiducia che hai saputo darci
Un abbraccio forte
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
thegoodguy
Membro
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Lettera di Maria

Messaggio da thegoodguy »

Elena3 ha scritto: lun 29 lug 2019, 10:10 Buongiorno a tutti,
ho pensato più volte all'opportunità di pubblicare qui questa lettera.
L'ha scritta mia mamma poco dopo aver saputo di essere gravemente malata e l'ha consegnata al sacerdote che ha poi celebrato il suo funerale, chiedendogli di aprirla solo se e quando fosse morta.
Era forte la Maria e io mi sento tanto orgogliosa di lei e tanto fortunata ad averla avuta come punto di riferimento per 37 anni. Le cose non cambieranno, continuerò ad agire rispettando i suoi insegnamenti, anche se ammetto che per ora non riesco tanto a non piangere per lei.
Spero che le sue parole possano aiutare a che qualcun altro di voi, almeno un pochino. Qui sul forum abbiamo trovato tante informazioni e conforto, nell'ultimo anno terribile, ora mi sembra il minimo provare a ricambiare.
Un abbraccio a tutti.

Immagine
Cara Elena,

Mi dispiace per la Tua Mamma, io ho perso mia Mamma 3 mesi fà, non sono riuscito neanche a riportarla a casa che il male se l’è presa in 42 giorni al Villa Scassi di sampierdarena.

Non c’è un giorno che non la pensi profondamente e intensamente.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Lettera di Maria

Messaggio da Staff Aimac »

Cari navigatori,
ci dispiace che non sia visibile ma non è stata rimossa. Probabilmente non è stato possibile caricarla.
un saluto caro,
lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Lettera di Maria

Messaggio da Elena3 »

Sono riuscita a renderla visibile semplicemente condividendo il link fb dove era stata pubblicata.
Grazie mille per l'aiuto Staff Aimac!
Elena
Solidea
Membro
Messaggi: 995
Iscritto il: gio 31 ago 2017, 18:04

Re: Lettera di Maria

Messaggio da Solidea »

Ciao Elena, ho letto la lettera. Puoi davvero dirti orgogliosa della tua mamma, scrivendo quelle parole ha dimostrato una forza d'animo non comune. Non tutti i malati reagiscono così, purtroppo alcuni covano rancore e risentimento trascinando con sé anche il resto della famiglia.
Un caro saluto
L'amore per una nostro caro non si manifesta solo negli ultimi istanti della sua vita ma è una costante presenza in tutti gli anni passati insieme
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”