Il caffè al mare non ha più lo stesso sapore

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Nico1983
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 29 lug 2019, 23:00

Il caffè al mare non ha più lo stesso sapore

Messaggio da Nico1983 »

Ciao papà,
Adesso sono fuori in terrazza a fumare una sigaretta ( l unica cosa che da soddisfazioni adesso ) e penso a tante cose.
Ieri sera ti abbiamo messo a letto, vederti.ogni giorno dimagrire a vista d occhio ci distrugge dentro. Ormai non ridi più, l unica cosa che vuoi fare è dormire tutto il giorno. Il dolore, la stanchezza e la depressione stanno avendo la meglio su di te. I tuoi occhi tristi mi fulminano ogni volta che si incrociano con i miei. Ogni mattina vado al mare e bevo il "nostro" caffè ma.... non ha più lo stesso sapore..... mi manchi al mare, mi manchi sulla spiaggia, mi manchi in giro con la macchina, mi mancano le tue parole ( ormai neanche hai più la voglia di parlare ).
Continuo a chiedere a Dio di trasferire il tuo adenocarcinoma nel mio corpo ma non succede niente. Morirei per salvarti ma non è possibile.
Non è giusto. Non è giusto andarsene così. Sei sempre stata una bella persona. Ieri ero al bar al mare, è entrato un tizio uguale a te, per un attimo ho avuto una gioia immensa seguita da una profonda desolazione nel vedere che mi ero sbagliato. Ormai ti vedo dappertutto.....
La vita fa schifo papone mio
Cinesina77
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: lun 8 lug 2019, 17:42

Re: Il caffè al mare non ha più lo stesso sapore

Messaggio da Cinesina77 »

Ti capisco! Mia madre è nella stessa situazione del tuo papà, ed io vado nello sconforto,xche anche se sono speranzosa so che la mia mamma non tornerà più quella di prima!
Nico1983
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 29 lug 2019, 23:00

Re: Il caffè al mare non ha più lo stesso sapore

Messaggio da Nico1983 »

Cinesina77 è veramente dura ma noi siamo forti. Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l'unica scelta che hai <3
SeMa
Membro
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 16 mag 2018, 18:20

Re: Il caffè al mare non ha più lo stesso sapore

Messaggio da SeMa »

Amare una persona malata è peggio che essere malati.
Io sono una mamma malata, sono una figlia malata.
Non m’interessa di me, non ho paura.
L’unica cosa che mi terrorizza è far soffrire la mia mamma e far soffrire le mie figlie.
Non se lo meritano.
Loro stanno peggio di me.
Ti abbraccio fortissimo
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”