San francescp.....onomastico....

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

San francescp.....onomastico....

Messaggio da stellastella »

Buon onomasticoFra.....frate...come ti dicevo....oppure quando usciva il discorso su quale san francrsco eri....quante risate.....quanta vita e allegria....quando mi dicevi prepara il regalo........sembra tutto strano.....la tua assenza......l assenza di papa e mamma .....lei la nostra regina che 17 mesi fa....ha ceduto le armi dopo tanto dolore lei che nostante il suo tumore aveva quella forza cm pochi.....lei che con la sua dolcezza riusciva un po a placare l immenso dolore....c..era lei la tua nostra mamma e riuscivo a srntire vicino te e papa.......ed ora e tutto strano........mi manchi tanto come l aria.....mi mancate......quella risata non so se tornera piu se penso che dovro passare anni senza voi.....e dura....ma cerco di procedere........
Valentina&Sofia
Membro
Messaggi: 285
Iscritto il: mer 6 giu 2018, 14:49

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da Valentina&Sofia »

Buon onomastico Francesco e un abbraccio a te stella
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da stellastella »

Grazie vale sei un tesoro
Claudia77
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 3 feb 2019, 17:25

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da Claudia77 »

Ti sono vicina... Il tuo nome mi fa sempre pensare al luogo dove immagino siano. Su una stella a darci forza per compiere i nostri atti quotidiani. Io da quando mamma non c'è più non sento eco nelle cose che faccio. Le faccio magari sono belle ma non condivise con lei non hanno quell'eco che avevano prima. Intorno solo indifferenza al mio dolore. Ci siete voi quando voglio sentirmi a casa. Auguri fra.... Spero siate lì a tifare per noi.
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da roslele »

Ieri era anche l onomastico di mio marito....era sua sorella che gli faceva gli auguri...lui sosteneva che io ero invidiosa perché non ho un onomastico..poi mi diceva ridendo " che carogna che sei"...
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da girina69 »

Tantissimi.auguri. Francesco...bellissimo. nome oltre ad essere il mio Santo preferito. Stella non perdere mai la speranza di incontrarli un giorno. Mai. La più grande testimonianza io l 'ho avuta. da un ragazzo del forum che si è tolto la vita a maggio dopo aver perso la moglie ad aprile. Lui non era credente ma ora grazie a lui so che esiste qualcosa oltre questa vita. Ti abbraccio ❤
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da stellastella »

Grazie Claudia girina roselele Valentina leggendo voi vi sento vicine
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da stellastella »

Domani alle 430sara il momento in cui lui svenne perche mannaggia e come mancano i miei re
fraio
Membro
Messaggi: 18
Iscritto il: mer 10 apr 2019, 17:19

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da fraio »

girina69 ha scritto: sab 5 ott 2019, 14:53 Tantissimi.auguri. Francesco...bellissimo. nome oltre ad essere il mio Santo preferito. Stella non perdere mai la speranza di incontrarli un giorno. Mai. La più grande testimonianza io l 'ho avuta. da un ragazzo del forum che si è tolto la vita a maggio dopo aver perso la moglie ad aprile. Lui non era credente ma ora grazie a lui so che esiste qualcosa oltre questa vita. Ti abbraccio ❤
Grinta se vuoi e se puoi mi piacerebbe leggere della tua testimonianza. Ne sto cercando così tante..
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: San francescp.....onomastico....

Messaggio da girina69 »

Ciao stasera ti scrivo in pvt. A presto B
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”