TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

patpat
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 21 mag 2020, 14:51

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da patpat »

Lucy grazie di cuore. Messi a posto i globuli, mi è venuta grande orticaria e prurito... Insomma non è facile far andare le cose per il verso giusto. Sto valutando ipertermia oncologica come cura integrativa. Vorrei non lasciare nulla di intentato.. . Resistiamo tutti. Un abbraccio
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Molto bene Pat! Non sapevo dell'ipertermia, interessante! Dove la faresti? Proverò a sentire l'oncologa che segue mio marito se ne ha esperienza ...
Emanuele70
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 22 ago 2020, 21:30

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Emanuele70 »

Chiedo scusa ma il dolore si protrae x tutta la pancia con scariche nere? Perché non so se collegarlo alla patologia o alla colite che mia madre ha sempre sofferto
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Elena3 »

Ciao Emanuele, il cancro al pancreas è molto doloroso e comprendere da dove arrivi il dolore è molto complicato. Mia mamma aveva dolore dallo stomaco alle pelvi. Per quanto riguarda il colore delle feci non so rispondere, ma fossi in te chiederei al medico. Un caro saluto. Elena
Emanuele70
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: sab 22 ago 2020, 21:30

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Emanuele70 »

Grazie di cuore...non riesco capire l'oncologo gli ha fatto la visita è ha detto che è tutto ok,la cosa strana e che nemmeno prima dell'intervento mia madre aveva dolori,non vorrei che fosse chemio adiuvante che sta facendo anche se l'ultima l'ha dovuta saltare x piastrine basse
Cinni
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 10 lug 2020, 23:57

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Cinni »

Ciao a tutti anche mia mamma ha iniziato la terapia martedì ieri ok mentre oggi febbre e tanto male alle gambe ..spero si riprenda e che le piastrine reggano ..vi leggo sempre buona fortuna ..se di fortuna si tratta a tutti
iMarce
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 23 ago 2020, 6:40

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da iMarce »

Lucylucy ha scritto: sab 15 ago 2020, 21:40 Dimenticavo, oggi, tramite conoscenze comuni, ho parlato con un signore, operato tre anni fa, che ha magnificato il suo chirurgo che gli ha salvato la vita! Sono stata felice per lui ed anche perché e' lo stesso chirurgo che ha visto mio marito e che vorrebbe operarlo dopo 2/3 cicli di chemio, speriamo possa fare anche per lui questo miracolo!
Ciao, sono nuova qui! Di quale chirurgo parlate?!
Cinni
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 10 lug 2020, 23:57

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Cinni »

Ciao mia mamma anche male alle gambe povera ..importante che riesca a fare la chemio martedì
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Buongiorno a tutti. Floc? Pat Pat ? Qualche buona notizia? Un abbraccio a chi lotta
Floc
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: gio 24 ott 2019, 21:21

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Floc »

Buonasera, non è un bel periodo mio marito è uscito dall’ospedale venerdì’ dopo più di un mese in cui è successo di tutto dall’infezione allo stent biliare alla stenosi nel duodeno e di conseguenza il posizionamento di una endoprotesi. Il 24 saremo a Verona per una visita oncologica perché al momento l’operazione non è più possibile pare che dall’ultima tac anche se il referto non ne parla ci sia stata una lieve progressione della malattia. Lui adesso sta abbastanza bene a parte i chili persi ma non sappiamo cosa proporranno come terapia lui ha già fatto folfirinox gemcitabina e abraxane piu sterotassica quindi non so ...
Spero che a voi vada meglio Lucy tuo marito? E tu Pat Pat ?Vi penso molto...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”