TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Grazie Elena, quindi e' una cosa che bisognava aspettarsi...sinora mi pare faccia poco, ma solo due giorni di Lasix 25, forse ci vuole quello più forte, ma non sapevo ci fossero più dosaggi. E questa e' l'assistenza oncologica :roll:
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

E naturalmente ieri la dottoressa non ha richiamato...ognuno x sé e Dio x tutti...
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Buongiorno, nessuna buona nuova, anzi😰TC mostra l'avanzamento, anzi il galoppo. Sospesa terapia gemcitabina/ abraxane e si parte con Folfox 6. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Ah, nemmeno radioterapia....che cmq era la stereotassica.da tenere eventualmente come palliativo...
Floc
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: gio 24 ott 2019, 21:21

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Floc »

Mi spiace molto Lucy, ecco le notizie che non si vorrebbero sentire... Comunque se non funziona una chemio ne funzionerà un altra di solito è così. Mio marito ha fatto folfirinox in prima battuta poi gemcitabina e abraxane adesso folfiri. Passando anche per la sterotassica .... Adesso ha nausea, credo legata alla terapia quindi il problema è nn perdere peso. Che dire Lucy speriamo nel meglio qualunque esso sia. Ti abbraccio
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Grazie Floc, davvero una bruttissima giornata... Ora farà settimana prossima esami x il cuore, forse la nuova Folfox 6 ha ripercussioni anche lì. Ma lui e' completamente ko, non vuole più fare "esperimenti" come chiama lui le cure. Ero pronta a fargli provare anche la cannabis terapeutica, ma ora non vuole più. Tuo marito invece ha più coraggio, forse anche la differenza di età aiuta. A lui avevano funzionato tutte,nel senso di riduzione?
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Ora nostro figlio, vegetariano, mi rimprovera di avergli fatto mangiare troppa carne negli ultimi mesi, e dire che io ero contenta che avesse recuperato almeno sei chili sui 14 persi...
Vania82
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: dom 23 ago 2020, 23:11

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Vania82 »

Lucky ciao volevo dirti che ti sono vicina.... cerca di affidarti ai medici se hanno deciso di cambiare terapia prendine il lato positivo vuol dire che ci sono ancora strade da percorrere . Ti abbraccio forte .
Floc
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: gio 24 ott 2019, 21:21

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Floc »

No Lucy nessuna riduzione ma stabilità di malattia fino alla tac di ottobre dove compare una modesta quantità di liquido ascitico...La lesione al pancreas è rimasta assolutamente invariata da quando è stata scoperta... Non si riduce, parlano di necrotizzazione e controllo di malattia.. Non ci sono metastasi al momento ma le terapie i ricoveri (stent biliari, protesi endoscopiche) l’hanno indebolito e adesso è sicuramente tutto più difficile.
Gli oncologi nn hanno la sfera di cristallo ce lo disse il prof.M. di Verona quindi si prova...
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Grazie Vania, speriamo riesca a farla, soprattutto...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”