TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Floc
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: gio 24 ott 2019, 21:21

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Floc »

Buonasera come state? Noi proseguiamo con folfiri e ci sono giorni buoni e giorni difficili... un po’ di effetti collaterali. Oggi mio marito che come il tuo Lucy nn chiede mai niente si è deciso a parlare nuovamente di test genetici con l’oncologa la quale si è arresa e glieli farà fare dicendo però che ci andrà moltissimo tempo per le risposte.
I vostri cari come stanno? Vorrei notizie di Pat .... vi penso sempre... Forza!
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Ciao Floc ! Anch'io vi penso ed anche Pat Pat, speriamo bene. Qui oggi doveva iniziare la nuova terapia con Folfox ma poiché non ha fatto l'eparina come ordinato, l'ha spostata a mercoledì. Quindi cazziatone per la mancata eparina e stasera abbiamo ripreso. Ma , dopo solo tre, pancia tutta blu... Comunque trombosi venosa succlavia destra, zona Picc, non bello. Dicono che capiti, ma prima dicevano picc perfetto ed ora non mi pare tanto...
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

L'esito del brca si dovrebbe avere in 20 giorni e qui è solo da ottobre che lo fanno, in provincia arriva sempre tutto in ritardo
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Fatta anche visita radioterapia che farebbero a scopo antalgico, ma prima vorrebbero fare uno /due cicli di Folfox. intanto il dolore e' tenuto abbastanza a bada con mezza pastiglia di lenizac , tramadolo , ogni 12 ore, ancora ragionevole. Lui spera che parta l'embolo, è dura sostenerlo...
Vania82
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: dom 23 ago 2020, 23:11

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Vania82 »

Ciao a tutte .....
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Ciao Vania, come va?
Vania82
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: dom 23 ago 2020, 23:11

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Vania82 »

Ciao ragazze domani papà fa L emocromo pre chemio 🙏🏻 Sta facendo La terapia ogni 10 giorni perché una volta a settimana non riesce causa valori troppo bassi. Sta benino anche se alla sera ha i piedi un poco gonfi ...,, lunedì 23 porterò nuova tac per ulteriore consulto al professor ....... voi come state? Come stanno i vostri cari? Un abbraccio
Floc
Membro
Messaggi: 83
Iscritto il: gio 24 ott 2019, 21:21

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Floc »

Buongiorno, oggi seconda somministrazione di folfiri ma ieri sera forti crampi addominali e forti gorgoglìi nella pancia... tachipirina e dopo un’ora Effentoral, nella notte è passato e stamattina è andato a fare la terapia. Non posso nemmeno accompagnarlo, che sofferenza... Era qualche giorno che stava bene prima del dolore improvviso di ieri sera quando ci si illude e le cose sembrano andare meglio ecco che succede il “patatrac”.. È tutto così difficile sembra tutto inutile..
Vania82
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: dom 23 ago 2020, 23:11

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Vania82 »

Ciao Floc hai ragione .... un finto equilibrio che improvvisamente crolla.... mio papà domani niente chemio emoglobina 7,5 sono così avvilita.😞
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Anche io avvilita...mi sento don Chisciotte contro i mulini a vento... domani si inizia, esami permettendo, la nuova chemioterapia e non so cosa aspettarmi... Oltretutto gli scade la patente il mese prossimo e sebbene ora guidi pochissimo, è da rinnovare, per lui soprattutto e non ricordo quanto bisogna scrivere dell'autocertificazione di malattie in corso... già ha praticamente rinunciato al rinnovo del brevetto di volo, non vorrei togliergli anche l'auto...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”