TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Misererenobis
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 20 dic 2020, 18:16

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Misererenobis »

Lucy che sofferenza! Certe volte mi sento mancare l’aria! Ci sarà un perché a tanto dolore...un fortissimo abbraccio
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Grazie a tutte voi, siete state carinissime. Floc, la forza viene, giorno dopo giorno, non temere. La troverai anche tu, al momento opportuno, sperando sia più tardi possibile. Vale, mi fa piacere che sia comune provare tanta serenità, mi sono quasi sentita in colpa...un abbraccio a Tutte voi
vale3991
Membro
Messaggi: 97
Iscritto il: sab 2 feb 2019, 22:04

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da vale3991 »

Lucylucy ha scritto: sab 23 gen 2021, 0:40 Un ultimo saluto, tutto è compiuto, ma incredibilmente mi sento serena, troppa pena vederlo soffrire. Sicuramente mi mancherà, e già mi manca ...
Condoglianze Lucy.
Mi sono sentita come te quando mia madre è andata via. Stessa identica sensazione di serenità, dopo tutte quelle sofferenze.
Un abbraccio,
Valentina
Abbraccia questo vento e sentirai che il mio respiro è più sereno
Stex24
Membro
Messaggi: 98
Iscritto il: lun 2 set 2019, 9:14

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Stex24 »

Un abbraccio fortissimo!
Stefy
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire domani.
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Grazie vale e Stefy, è incredibile, ma per ora reggo. Chissà se poi avrò il crollo. Intanto la mia preoccupazione è per mia figlia, che non è più una bambina, ma non riesce ad accettare. Questa mattina è venuta alla sepoltura,ma temevo cadesse a terra svenuta. Speriamo si riprenda a breve. Forza, forza a chi lotta, ogni persona che si salva ha tutto il nostro sostegno!
patpat
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 21 mag 2020, 14:51

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da patpat »

Lucy ti. Ho pensata tanto in questi giorni. Sei una grande donna, sei stata fortissima. Hai aiutato tuo marito facendo tutto quello che potevi e hai dato sempre incoraggiamento a lui e a tutti noi. Mi dispiace tantissimo. Spero che la tua forza ti accompagni sempre e ti abbraccio con tutta me stessa.
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Grazie Pat, io spero solo che voi tutti che ora state lottando possiate continuare a farlo con coraggio e tanta grinta, non cedere mai . Ho un'amica che anni fa aveva avuto un bruttissimo tumore e lei diceva che non aveva alcun tumore, era solo una bestiaccia che era entrata in lei e con la quale aveva ingaggiato una lotta senza quartiere... Ha vinto lei e si è fatta beffe del tumore! Fate anche voi cosi, lotta ad oltranza! Entrerò ancora per seguire i vostri combattimenti, non rinunciate mai, la vita è bella! Un abbraccio a tutti
stella777
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 30 dic 2019, 17:53

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da stella777 »

Ti abbraccio forte Lucy immagino quante emozioni dentro di te leggerti mi ha fatto commuovere
Non sentirti in colpa io credo fortemente non finisca tutto qui, vedrai che tuo marito riuscirà a trasmetterti forza per te e tua figlia in questo momento così difficile, sei stata forte e brava in tutto quello che hai fatto.. un abbraccio di cuore dico una preghiera per voi ❤️
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Grazie stella, mi sa che ora sto crollando io...ma devo resistere, devo. Un amico erborista mi ha dato delle gocce da prendere, ma io ... vorrei solo riavere qui mio marito... Spero che tuo papà si sia ripreso, lui è uno dei fortunati, continuate a lottare ed a pregare... Un abbraccio
stella777
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 30 dic 2019, 17:53

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da stella777 »

Cara Lucy se puoi farti aiutare sicuramente ti farà bene in questo momento, anche sfogarsi piangere e buttare fuori il dolore ti farà bene, sei stata forte per tanto tempo....
io da anni mi faccio aiutare perché seguire un familiare con questa brutta malattia ti fa provare psicologicamente...
Mio papá ha ripreso la chemio e qualche chilo andiamo avanti giorno per giorno... grazie per avermelo chiesto
Preghiamo e speriamo
Un abbraccio di cuore cerca di rilassarti e staccare la mente se puoi anche solo qualche minuto al giorno fallo per te... ❤️
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”