TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Stella, siete davvero fortunati! Mi sono persa l'età di tuo papà, magari è molto giovane e combatte duramente. Mio marito ne aveva 74, ma ne dimostrava dieci di meno, no grossi problemi prima, no fumo, no alcool, morigerato a tavola, molto attivo e sportivo, ma non è servito a nulla. Non si può scegliere, era il suo destino, quelli di tuo padre è di combattere ad oltranza, magari farà in tempo a sperimentare nuove cure. Un abbraccio di incoraggiamento e ...resistere!!!
stella777
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 30 dic 2019, 17:53

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da stella777 »

Ciao cara Lucy mio padre 67 è al secondo tumore nel giro di 4 anni... lo vediamo soffrire tanto si è trasformato fisicamente in questi anni
cure, interventi, speranze, ricadute
non sappiamo neanche noi come fa
Io lo ammiro, di sicuro è più forte di me psicologicamente...
tu come stai? Un abbraccio forte ❤️
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Ciao stella, tuo padre é un coraggioso! Vi auguro che possa essere premiato con lunghissima remissione o, meglio ancora, con un miracolo. Qui di sopravvive, ma è ancora tanto, troppo triste. Ogni cosa in casa parte di lui, forse devo decidermi a sistemare le sue cose non alla vista quotidiana. Ma ancora non riesco, è il mai più che destabilizza...
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Scusate, le lacrime annebbiano la vista ,doveva essere qui si sopravvive ed ogni cosa in casa parla di lui..
stella777
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: lun 30 dic 2019, 17:53

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da stella777 »

Grazie cara Lucy speriamo si
io da figlia non vivo con mio papá sono sposata e lui non sta più con mia mamma la situazione è un pó difficile però in questi anni ho fatto il possibile per stargli vicino, purtroppo però ho cominciato a soffrire di attacchi di panico molto forti quasi invalidanti per certi versi ma mi faccio aiutare,
Non avere fretta di sistemare le cose fai un pó alla volta, sei stata molto forte, sii fiera di tutto quello che hai fatto per lui ❤️❤️❤️
Un abbraccio forte
Manetta
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:07

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Manetta »

Il mio soprannome è Manetta , 60 appena fatti vivo in Lombardia . Mi sono deciso a scrivere e a condividere con voi l’esperienza che sto vivendo da quasi 18 mesi , premetto che ho sempre visitato questo forum immedesimandomi nelle varie vostre esperienze . Operato da più di un anno a Rozzano Humanitas operazione detta DCP + colecistectomia (superata alla grande) ma con esami citologici positivi ( vena mesenterica e linfonodi ) successivamente percorso chemioterapeutico e radioterapeutico circa 6 mesi purtroppo inefficace con sospetto di recidiva . Si prosegue in questi giorni con cambio di terapia folfrinox . In generale mai avuti grossi problemi si perso 3/4 kg Ma faccio le cose che ho sempre fatto tra lavoro e hobby sempre andato in moto (anche a fare le terapie )e continuo a farlo . Si accettano parole di conforto ..... un saluto a tutti anche a chi non c’è più .
mau zio
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 11 gen 2021, 22:31

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da mau zio »

Lucylucy ha scritto: lun 15 feb 2021, 9:35 Scusate, le lacrime annebbiano la vista ,doveva essere qui si sopravvive ed ogni cosa in casa parla di lui..
Ciao Lucy,
mi permetti di scriverti in privato?
Ho in parte superato la fase che stai vivendo, anche se ora non sto bene....
Ci vorrà molto tempo.
ma se scambiare due parole può aiutare...
M.
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Certamente. A presto
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Ciao manetta, credevo di averti risposto stamane, ma evidentemente è andata perduta. Sono felice per te, che tu abbia superato bene l'intervento e che tu possa vivere quasi come prima la tua vita! Così dovrebbe essere x tutti, curabile, e che si possa Vivere ancora a lungo e con una buona qualità di vita. Quindi tienici al corrente dei tuoi progressi e vedi di resistere in sella alla tua moto x tanti e tanti e tanti anni !
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: TUMORE A CORPO E CODA DEL PANCREAS

Messaggio da Lucylucy »

Buonasera a tutti. Floc, come è andata la settimana? Hai avuto qualche speranza dai tuoi consulti? Tuo papà Stella? Forza , noi, ormai al di là, vi sosteniamo sempre! Un abbraccio che vi dia tanto coraggio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al pancreas”