Feste non feste

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Feste non feste

Messaggio da stellastella »

Vigilia immacolata....fino a 4 anni fa segnava l inizio dell aria di festa addobbi....luci....doni....da 4 anni non lo sento piu e non intenzione di sentirle ...piu le feste sono la famiglia unita mancandoci loro...e normale che non ci sara piu festa....alcuni dicono cerca di sforzarti per chi w rimasto....saranno giorni come un altro se non peggio...no no le feste abolite....
thegoodguy
Membro
Messaggi: 198
Iscritto il: lun 22 apr 2019, 19:27

Re: Feste non feste

Messaggio da thegoodguy »

Per me non c'è più nulla da festeggiare, avessi dei figli lo farei solo per loro, ma visto che non ne ho, non faccio nè auguri e nè tanto meno voglio riceverne.
Mamma ti amo, ti sento sempre vicina a me.
Heartbroken
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mar 3 dic 2019, 19:57

Re: Feste non feste

Messaggio da Heartbroken »

Come vorrei tornare al Natale passato, quando non sapevo che in poco sarebbe cambiato tutto, quando avevo con me l’essenziale e non me ne accorgevo.
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Feste non feste

Messaggio da stellastella »

Purtroppo e cosi gli auguri li faccio solo a chi del forum lotta e soffre auguri per un po di giorni sereni
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Feste non feste

Messaggio da girina69 »

Auguro a tutti quelli che come me stanno soffrendo le pene dell' Inferno....di trascorrere un Natale lontano da luccichii ,addobbi di Natale e fronzoli superflui e inutili. Auguro a tutti di trascorrere una giornata in silenzio magari con un buon libro pensando a quello che ci è rimasto da fare di bello su questa terra e alle persone a cui vogliamo veramente bene. Voglio ripetermi all'infinito che siamo di passaggio su questa terra . E un giorno chissà ... qualcosa di bello e unico può sempre accadere. E io so che mio marito mi aspetterà sempre ♥️
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”