Giannini grazie mille.
Da 10 gg mia madre prende TAGRISSO,nessun effetto collaterale grazie a Dio,tosse quasi sparita,lei ha spirito di combattere,mangia regolarmente,ha appetito,voglia di farcela e di vivere.
Non so xò quello che m aspetta.
purtoppo eccoci qui
Re: purtoppo eccoci qui
L'unica che ti può aiutare é Filomena! ....ma è tanto che non si sente....
spero sia tutto ok
spero sia tutto ok
Re: purtoppo eccoci qui
buongiorno, sono una vecchia utente del forum dei tumori testacollo, purtroppo devo aggiungermi anche a questo forum. Il mio compagno 6 anni fa aveva scoperto un tumore baselingua, trattato con radio e cisplatino sembrava risolto. Lo scorso anno un tumore non differenziato al polmone sx, ora è comparso al polmone dx. ma secondo i dottori non ha niente a che vedere con quello dello scorso anno, piuttosto sembra dello stesso tipo di quello baselingua (cellule squamose).
Il referto della biopsia dice: "frustoli di carcinoma scarsamente differenziato con aspetti sarcomatoidi".
Quella immunoistochimica dice: "anticorpo anti-citocheratina 7, vimentina p40: positivi. Anticorpo anti TTF1: non evidenza di espressione"
Qualcuno di voi sa interpretare questa diagnosi? mi rendo conto anch'io che la parola "sarcomatoide" non promette niente di buono...
Grazie a tutti
PS siamo in cura a Candiolo, il mio compagno è un ex-fumatore di 66 anni
Il referto della biopsia dice: "frustoli di carcinoma scarsamente differenziato con aspetti sarcomatoidi".
Quella immunoistochimica dice: "anticorpo anti-citocheratina 7, vimentina p40: positivi. Anticorpo anti TTF1: non evidenza di espressione"
Qualcuno di voi sa interpretare questa diagnosi? mi rendo conto anch'io che la parola "sarcomatoide" non promette niente di buono...
Grazie a tutti
PS siamo in cura a Candiolo, il mio compagno è un ex-fumatore di 66 anni