È ritornato alla casa del. Padre

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: È ritornato alla casa del. Padre

Messaggio da Filomena »

Ciao Franco come va?
I nipoti
La famiglia tutto ok
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: È ritornato alla casa del. Padre

Messaggio da moni1 »

Davvero Franco, finalmente ti rileggiamo!
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: È ritornato alla casa del. Padre

Messaggio da Franco953 »

Ciao amiche mie.
Tutto bene. Questo Covid , come vol9ntario, mi ha coinvolto non poco.
Ma sono ancora qui ad aiutare chi ha bisogno
Un abbraccio
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: È ritornato alla casa del. Padre

Messaggio da maddalena »

Ciao Franco .
da molto mi chiedevo cosa poteva esserti capitato e altri nel forum chiedevano di te....
Sono contenta che ti sei fatto sentire .
Purtroppo tutto ciò che è successo a causa del Covid-19 è stata una immensa tragedia e ho perso la mamma a fine marzo essendo stata contagiata in RSA .
Da poco anche il marito è mancato per malattia tumorale soffrendo fino alla fine nonostante la carica di morfina e tranquillanti eppure continuando...era molto agitato e coscente .😞😞😞
L'abbiamo assistito a casa con l'aiuto dell'assistenza cremonese cura del Dolore .
Grazie infinite 🙏❤️
Avatar utente
Franco953
Membro
Messaggi: 3415
Iscritto il: ven 31 lug 2015, 9:57

Re: È ritornato alla casa del. Padre

Messaggio da Franco953 »

Mi spiace Maddalena per ciò che è accaduto.E' stato un periodo decisamente terribile per tutti e , soprattutto per coloro che hanno perso i loro cari. Ma siamo ancora qui è qui resteremo per raccogliere il dolore degli altri cercando di accendere quel filo di speranza che vive in tutti noi
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”