tumore vescica

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Francy123
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 11 ago 2020, 8:07

tumore vescica

Messaggio da Francy123 »

Buongiorno a tutti sono nuova nel gruppo e con molta paura per quello che sta succedendo alla mia mamma e stata operata una settimana fa di tumore alla vescica e fin qui tutto ok.
poi e arrivato esame istologico che a rivelato un tumore alla vescica aggressivo di Tipo T1 e urologo dice che dobbiamo togliere la vescica perché questo tipo di tumore maligno si ripresenta e colpisce la mucosa laterale della vescica mia mamma a 67 anni e il pensiero di dover intervenire in un modo così radicale le fa molta paura.Vorrei consigli da chi sta vivendo lo stesso calvario grazie di cuore ❤.
massimo799
Membro
Messaggi: 67
Iscritto il: dom 15 gen 2017, 0:55

Re: tumore vescica

Messaggio da massimo799 »

Ciao francy123 fidati dell'urologo e cerca di capire solo se mamma è nelle mani di un buon urologo, x il resto se ti ha detto che è da togliere la vescica ti dico che è l'unico metodo x evitare il peggio , non è un cammino facile ma pian piano ci si abitua e si torna ad una vita normale. Se hai altre domande puoi chiedere qui sul forum ci sono tante donne con la stessa patologia di tua mamma
Ti saluto e stai vicino a tua mamma il più possibile
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”