Io e il mio papà

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Espedita
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: sab 10 dic 2016, 8:13

Io e il mio papà

Messaggio da Espedita »

Papà sta andando via.
Sono sola con lui. Come negli ultimi 3 mesi
Ho bisogno di aiuto. Di vicinanza. Di supporto.
Grazie
Stex24
Membro
Messaggi: 98
Iscritto il: lun 2 set 2019, 9:14

Re: Io e il mio papà

Messaggio da Stex24 »

Siamo qui! Scrivi come ti senti, cosa provi, qui lo capiamo.
Tieni duro,
Un abbraccio.
Stefania
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire domani.
Faby76
Membro
Messaggi: 990
Iscritto il: sab 12 mar 2016, 17:04

Re: Io e il mio papà

Messaggio da Faby76 »

Ciao Esperita. Tienigli la mano, parlaci dolcemente. Io gli ho cantato una ninna nanna e l'ho accarezzato fino alla fine. È dura ma avrai la forza per affrontare tutto. Fidati. Un abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Io e il mio papà

Messaggio da Alex.cr »

È difficile darti consigli che possano valere per tutti, ma appunto non sei da sola , sei "con lui". Lui avverte sicuramente la tua presenza, non fargliela mancare. È il momento di stargli vicino, non di pensare a quello che sarà. Gli ultimi momenti saranno di fatto la liberazione da una condizione che non è vita, la fine della sofferenza, ma poi mancheranno anche quelli. Prenditi tutto quello che puoi e sfogati pure, se ti può servire
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Io e il mio papà

Messaggio da moni1 »

Espedita sono momenti terribili, ti posso solo allungare la mia mano virtuale e stringere la tua sperando ti farti capire che non sei sola.
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Io e il mio papà

Messaggio da Filomena »

Ciao Espedita
Qui sei in una barca dove tantissime persone Hanno e stanno attraversando il tuo mare in burrasca sapranno asciugarti le lacrime
Io sono dall'altra sponda
Ma come mamma posso capire cerca di dargli tutta la serenità di cui ha bisogno
E se dovessi vederlo soffrire
Fa di tutto x non farlo soffrire
FrancescaDirm
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 23 lug 2020, 17:43

Re: Io e il mio papà

Messaggio da FrancescaDirm »

Ciao Espedita, ti sono vicina, ho perso il mio papà da quasi due mesi. Come tu stessa dici, siete alla fine di questo viaggio. Fagli sentire la tua presenza e stagli vicino fino all'ultimo. Ti abbraccio forte.
Quadrifoglio
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 2 ago 2020, 15:05

Re: Io e il mio papà

Messaggio da Quadrifoglio »

Eccomi.. Anche io presente su qst barca.... Ieri ho salutato papà per l ultima volta. Nn l ho mai lasciato, mai, nemmeno un attimo. Stagli vicino più che puoi qst ti servirà anche dopo per te stessa, il fatto che tu sia stata sempre con lui ti renderà fiera ed orgogliosa. Ti abbraccio
Irene80
Membro
Messaggi: 11
Iscritto il: mer 13 mag 2020, 23:03

Re: Io e il mio papà

Messaggio da Irene80 »

Cara Espedita, ci sono affetti che non possono finire. Io e il mio papà ci siamo salutati a luglio, ma non finiremo mai di amarci. Ti abbraccio e ti sono vicina, sii forte anche per lui...
Stex24
Membro
Messaggi: 98
Iscritto il: lun 2 set 2019, 9:14

Re: Io e il mio papà

Messaggio da Stex24 »

Il mio papà ci ha lasciato a gennaio.
Mia sorella è incinta e abbiamo scoperto in questi giorni che è un maschietto ... quanto sarebbe felice il mio papà!
Ho tanta rabbia, siamo tutte femmine e lui non ci sarà quando arriverà il primo maschietto!
E mi da i brividi pensare che papà è mancato a gennaio e il nipotino nascerà a gennaio!! Ma ci sarà un pezzetto di lui nel nipotino, lo so!
Un abbraccio a tutti voi!
Ste
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire domani.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”