Non perdete la speranza

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Veronica90
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: mar 7 lug 2020, 18:57

Non perdete la speranza

Messaggio da Veronica90 »

Ciao a tutti,
dopo quasi 5 mesi dalla perdita di papà ho deciso di scrivere ancora per chi sta passando ciò che io ho vissuto.
Mi rivolgo a chi a un familiare malato, a chi si sente perso, a chi non accetta una situazione così dolorosa e assurda perché questo è.
Non arrendetevi, anche quando la situazione è critica. Informatevi. Chiedete sempre pareri a più medici, inviate cartelle, esami, valori, tutto.
Papà è andato via in tre mesi a causa di un tumore al fegato. I medici che lo avevano in cura dissero subito che la situazione era critica, non si poteva intervenire chirurgicamente perché il fegato era ormai andato ma non mi sono mai fermata. Ho ottenuto sempre le stesse risposte ma so di aver fatto tutto ciò che potevo per mio papà. Vi auguro di avere sempre tanta forza, lucidità e speranza in questa situazione. Auguro a tutti voi, compagni di viaggio, la ripresa e la guarigione dei vostri cari. LA VITA. Un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”