Sono disperata per mio suocero

Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: Sono disperata per mio suocero

Messaggio da Staff Aimac »

Cari navigatori,
interveniamo per sottolineare la necessità di uno spirito di condivisione all'interno di questo spazio nel rispetto delle oppinioni e del dolore di tutti,
un saluto caro
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Annablue
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 26 apr 2017, 14:33

Re: Sono disperata per mio suocero

Messaggio da Annablue »

Innanzitutto cara Barbara volevo dire che leggendoti ho provato un sentimento di tenerezza ed ammirazione perchè è bellissimo, credimi, avere a cuore la salute di un suocero ultra80enne e trattarlo come un padre come stai facendo tu... spero di cuore che tuo marito sia orgogliosissimo di avere una moglie come te!
Poi volevo dirti che la penso esattamente come te.. io sono una di quelle che si disperano per i genitori ultra80enni.. che quando hanno trovato un tumore a mamma che aveva 80 anni ho girato mezza Roma e mezza Italia perchè volevo farla guarire e tenerla ancora con me a tutti i costi e ci sono riuscita.. altro che "ha fatto la sua vita" "facciamole fare il suo corso" ecc ecc col cavolo!
per me mamma era mezza parte di me...così come lo è mio padre..
dico "era" perchè poi non è morta di tumore, ma di trauma cranico dovuto a una caduta.. ma sono arcifelice che abbia sconfitto il suo cancro e lo rifarei mille volte(a farla curare), anche se avesse avuto 90 anni..
Io ti comprendo.. gli affetti e gli amori della nostra vita non hanno età.. e si, anche io ho usato la parole "disperazione"... si, si è disperati anche a vedere morire o soffrire un genitore o un suocero 80 enne..
barbara1973
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 17 gen 2021, 22:16

Re: Sono disperata per mio suocero

Messaggio da barbara1973 »

Carissima Anna ti ringrazio delle belle parole che hai speso per me...Si , mio marito è orgogliosissimo di avere una moglie come me , modestia a parte ho una bella famiglia ..Ho 49 anni , sposata da 25 anni , rifarei tutto quello che ho fatto fino ad adesso...Anzi mia figlia l'ho fatta dopo 6 anni di matrimonio ma tornassi indietro la rifarei subito perchè è una ragazza stupenda....Tutta dedita allo studio , moto seria e nonostante sia veramente bella ( non lo dico io ma tutti) non si da arie e credimi potrebbe fare la modella ...E' altissima ....H 1,80 cm...Tutto questo per sdrammatizzare un po..Cmq lui adesso sta meglio..Sono 10 gg che ha finito la radio..Ha ripreso a mangiare , non ha piu dolore e tra 15 gg avra la visita ...Poi tra circa un mese tac...Incrocio le dita e prego tanto per lui perchè sono molto devota a santa Rita ...Un abbraccio forte
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”