Gliobastioma inoperabile

Mary56
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio 12 ago 2021, 20:35

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Mary56 »

luka71 ha scritto: lun 4 ott 2021, 16:13 Buongiorno oggi era una giornataccia pioveva a dirotto ma ogni tanto c'era qualche squarcio di sole,mentre la portavo in auto a fare la risonanza ci è apparso un bellissimo arcobaleno,io l'ho interpretato come un segnale positivo dal cielo e così è stato dalla risonanza di oggi appare un ulteriore lieve riduzione di massa della parte posteriore passata da 37 mm a 32.
Che dire siamo felici per ora ci accontentiamo e siamo fiduciosi di poterla tenere ancora con noi a lungo così che veda crescere il più possibile nostra nipote che fra meno di un mese farà un'anno.
Grazie a tutti per le vs belle parole
💪💪🙏🙏
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

evvai!!! mi sembra un ottimo risultato, lo sai anche te, in questa malattia quando c'è riduzione e non aumento vuol già dire vittoria, quindi coraggio e guardare avanti! un abbraccio grande!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: mar 5 ott 2021, 12:23 evvai!!! mi sembra un ottimo risultato, lo sai anche te, in questa malattia quando c'è riduzione e non aumento vuol già dire vittoria, quindi coraggio e guardare avanti! un abbraccio grande!
Assolutamente si non ci speravo nemmeno io,grazie ricambio l'abbraccio :)
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Aggiorno la situazione da ultima risonanza del 4 ottobre c’è stato un ulteriore lieve riduzione di massa della parte posteriore passata da 37 mm a 32,buone notizie sicuramente anche se la mobilità di mia moglie rimane molto precaria.
E’ riuscita a fare il vaccino covid senza particolari problemi,era peggiorata dopo che le avevano ridotto al minimo e poi a zero la dose di cortisone giornaliera (soldesam) ora che lo abbiamo ripreso la mobilità della parte sx (lei lo ha a dx) è accettabile riesce a muoversi con deambulatore.
Continuo a darle il sillbrain con la convinzione che abbia anche solo in minima parte contribuito alla riduzione di massa,dalla diagnosi iniziale ai primi di gennaio sono passati oltre 9 mesi questo è il decimo che lotta contro questa terribile malattia.
Sono passati i sei mesi dalle sedute di radio,ora rimane la chemio penso possa fare altri 2 cicli,ma mi sto già interessando per poterle fare anche la adroterapia nell’unico centro nazionale a Pavia,il suo sembra un caso trattabile da una prima analisi delle cartelle cliniche che ho mandato a Pavia,ma si dovevano attendere i 6 mesi dalla radio.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Forza Luka! avanti tutta! Ottime notizie dirrei! si, il cortisone è un ottimo alleato contro questa malattia, tieni sotto controllo la glicemia però! per il resto goditi questi miglioramenti e lotta per qualsiasi altra cura, bravo!!!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: lun 11 ott 2021, 12:13 Forza Luka! avanti tutta! Ottime notizie dirrei! si, il cortisone è un ottimo alleato contro questa malattia, tieni sotto controllo la glicemia però! per il resto goditi questi miglioramenti e lotta per qualsiasi altra cura, bravo!!!
Ciao si certo le facciamo esami del sangue periodici,giovedi si torna dagli oncologi e vediamo se può fare questi ulteriori due cicli di chemio perchè ha un valore del fegato un po alto,ma sta facendo una cura apposita con Legalon.
Nel frattempo mi ha risposto il centro di Adroterapia che per ora essendo in remissione non è trattabile,qui in particolare trattano le recidive per cui vedremo più avanti.
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Luka, anche se non scrivo più tanto spesso, sappi che vi penso. Mi fa piacere per l'ulteriore riduzione e vi auguro il meglio. Un abbraccio.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Luka mi raccomando, aggiornaci!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: mar 12 ott 2021, 11:13 Luka, anche se non scrivo più tanto spesso, sappi che vi penso. Mi fa piacere per l'ulteriore riduzione e vi auguro il meglio. Un abbraccio.
Ciao Flower si siamo contenti ci sia stata un'ulteriore remissione speriamo continui così,ricambio il tuo abbraccio e spero ti stia andando tutto bene con quel concorso che dovevi fare
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: mar 12 ott 2021, 11:52 Luka mi raccomando, aggiornaci!
ciao moni domani abbiamo visita oncologica vediamo se le danno ulteriore chemio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”