Gliobastioma inoperabile

moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Luka FORZA! e tienici aggiornati!
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Luka e Sere, sono felice per voi.
Un abbraccio.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

cancello questo che avevo sbagliato
Ultima modifica di luka71 il sab 30 ott 2021, 13:26, modificato 1 volta in totale.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

luka71 ha scritto: sab 30 ott 2021, 13:24
Flower91 ha scritto: ven 29 ott 2021, 17:17 Luka e Sere, sono felice per voi.
Un abbraccio.
Ciao flower la situazione è stabile per ora anche se ho notato che da qualche gg tende ad avere più sonno,però ha terminato la chemio da pochi gg magari per quello.
Fa sempre molta fatica a camminare,il piede sx tende a girarsi ora gli ho ordinato un tutore speciale si chiama molla di codivilla dovrebbe servire proprio per non farle girare il piede/la caviglia.
Ieri sera guardavamo il tg e dicevano a proposito di Biden che ha perso un figlio di 46 nni per tumore al cervello e lei mi fa vedi anche le persone famose e potenti,non sapevo che dirle le ho detto che il suo era incurabile probabilmente mentre quello che ha lei si sta restringendo quindi è curabile.
Vi avevo raccontato di come questa maledetta malattia e le cure che sta facendo l'hanno anche trasformata fisicamente,a parte i capelli che lei aveva molto lunghi e belli ora ne ha pochi corti e dalla parte sx dove ha fatto chemio sembrano come bruciacchiati non ricrescono bene.
Poi tutto questo cortisone che prende da ormai 10 mesi le hanno fatto mettere su 40 kg abbondanti lei era una bellissima donna ogni volta che si specchia dice di non riconoscersi.
Io le dico sempre che è bella come prima e lo penso davvero ma non deve essere facile per lei.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

luka71 ha scritto: sab 30 ott 2021, 13:24
Flower91 ha scritto: ven 29 ott 2021, 17:17 Luka e Sere, sono felice per voi.
Un abbraccio.
Ciao flower la situazione è stabile per ora anche se ho notato che da qualche gg tende ad avere più sonno,però ha terminato la chemio da pochi gg magari per quello.
Fa sempre molta fatica a camminare,il piede sx tende a girarsi ora gli ordinato un tutore speciale si chiama molla di codivilla dovrebbe servire proprio per non farle girare il piede/la caviglia.
Ieri sera guardavamo il tg e dicevano a proposito di Biden che ha perso un figlio di 46 nni per tumore al cervello e lei mi fa vedi anche le persone famose e potenti,non sapevo che dirle le ho detto che il suo era incurabile probabilmente mentre quello che ha lei si sta restringendo quindi è curabile.
Vi avevo raccontato di come uesta maledetta malattia e le cure che sta facendo l'hanno anche trasformata fisicamente,a parte i capelli che lei aveva molto lungi e belli ora ne ha pochi corti e dalla parte sx dove ha fatto chemio sembrano come bruciacchiati non ricrescono bene.
Poi tutto questo cortisone che prende da ormai 10 mesi le hanno fatto mettere su 40 kg abbondanti lei era una bellissima donna ogni volta che si specchia dice di non riconoscersi.
Io le dico sempre che è bella come prima e lo penso davvero ma non deve essere facile per lei.
mau zio
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 11 gen 2021, 22:31

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da mau zio »

Luka, devi ticordarle che lei è una guerriera, ed è bellissima anche in questa battaglia.
Purtroppo il cortisone le devasta❤️❤️.
Vi abbraccio forte forte.
Daje!!! Credeteci!!!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

mau zio ha scritto: mer 3 nov 2021, 9:55 Luka, devi ticordarle che lei è una guerriera, ed è bellissima anche in questa battaglia.
Purtroppo il cortisone le devasta❤️❤️.
Vi abbraccio forte forte.
Daje!!! Credeteci!!!
ciao mau ma assolutamente si per me è sempre bellissima è lei che confrontandosi per come era prima ci rimane un po male,nel frattempo stiamo proseguendo con la fisioterapia e sta migliorando il piede sx le si gira meno riesce a camminare piano piano con il deambulatore edin casa col bastone e aiutata da me,il 15 inizia il sesto ciclo di chemio e poi solita routine risonanza il 16 dicembre visita oncologica sperando di avere ulteriori buone notizie dalla RMN,no non molla è una guerriera davvero ;)
grazie per le tue belle parole e ricambio l'abbraccio!
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: sab 30 ott 2021, 13:26 Io le dico sempre che è bella come prima e lo penso davvero ma non deve essere facile per lei.
...... Ti scrivo solo.....

♥️♥️♥️
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: gio 4 nov 2021, 12:23
luka71 ha scritto: sab 30 ott 2021, 13:26 Io le dico sempre che è bella come prima e lo penso davvero ma non deve essere facile per lei.
...... Ti scrivo solo.....

♥️♥️♥️
Ciao flower grazie come va?
Sere.b
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 8:43

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Sere.b »

Ciao Luka come state? Un abbraccio ❤️
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”