Gliobastioma inoperabile

luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Sere.b ha scritto: lun 8 nov 2021, 22:17 Ciao Luka come state? Un abbraccio ❤️
ciao sere è stabile le ho comprato una carrozzina nuova e la molla di codivilla con cui riesce ad appoggiare meglio il piede sx che le si gira meno così col bastone qualche passo e le scale anche se con fatica riesce a farle,purtroppo esami del sangue di lunedì hanno evidenziato livelli alti dell fegato nn può iniziare sesto ciclo di chemio lunedì 15 ripetiamo esami settimana prossima e vediamo,non molla...
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Maremma miseria, gli esami che non vanno bene sono uno schiaffo al paziente e al familiare! uffa, lo sai a volte purtroppo succede, quindi aspettate la settimana prossima e speriamo che risalgano i valori, nel frattempo cerca sempre di vedere il "meglio". vi abbraccio forte forte!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: ven 12 nov 2021, 10:37 Maremma miseria, gli esami che non vanno bene sono uno schiaffo al paziente e al familiare! uffa, lo sai a volte purtroppo succede, quindi aspettate la settimana prossima e speriamo che risalgano i valori, nel frattempo cerca sempre di vedere il "meglio". vi abbraccio forte forte!
Ciao si davvero li ripetiamo settimana prossima e vediamo se quella successiva può continuare la chemio
Alex.cr
Membro
Messaggi: 370
Iscritto il: dom 4 mar 2018, 21:01

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Alex.cr »

So per esperienza che è una battaglia pesante. Avanti così e speriamo sempre in buone notizie!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Alex.cr ha scritto: gio 18 nov 2021, 13:46 So per esperienza che è una battaglia pesante. Avanti così e speriamo sempre in buone notizie!
Ciao Alex si è dura specie per lei ma l'ottimismo non manca,ed è fondamentale tanto per dire oggi si è ricordata che sono passati due anni dall'ultima mammografia e vuole farla,poi progetta di fare viaggi crociere per cui lo spirito è assolutamente proiettato sul futuro.
Purtroppo ha ancora valori dei fegato non ottimali le han dato una cura e vediamo nelle prossime settimane come va,il sesto ciclo di chemio rimane in stand by.
A complicare le cose è passata una legge che obbliga le strutture sanitarie a dare la precedenza per la lista di attesa degli esamie visite a pazienti della propria regione,prenotare una risonanza in Lombardia è una cosa assurda ho trovato un buco al 19 dicembre miracolosamente,per cui ho dovuto spostare la visita oncologica prevista per il 16 dicembre a gennaio perchè non so dopo quanti gg complici anche le festività riuscirò ad avere il dischetto della risonanza da mostrare agli oncologi.
Fino a pochi gg fa riuscivo a prenotarle nel vicino piemonte la risonanza senza problemi ora è pura utopia devi attendere mesi se sei fuori regione,complimenti al genio che ha ideato questa legge sembra che spingano sempre più a costringerti a pagare tutti gli esami che devi fare privatamente,peccato che le trattenute in busta le continuano a prendere è uno schifo.
Sere.b
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 8:43

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Sere.b »

Ciao luka come va?
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Sere.b ha scritto: sab 27 nov 2021, 22:19 Ciao luka come va?
Ciao sere non riusciamo a farle il sesto ciclo di chemio causa esami del fegato che non si mettono a posto da 3 settimane,speriamo la prossima i valori scendano per il resto è stabile e continua la fisioterapia
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Ciao Luka, eccomi. Mi avevi chiesto come va, ormai più di un mese fa, solo in estremo ritardo... Scusami. Va abbastanza bene, sono molto impegnata con l'università di infermieristica, che continua a piacermi molto!!! La prossima settimana ho il primo pre-appello, speriamo bene :-)
I valori di tua moglie si sono messi a posto? Spero tanto di sì... Mi fa piacere leggere che, tutto sommato, la situazione a distanza di un anno si possa ancora definire "stabile"!!! ❤️
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: gio 9 dic 2021, 16:55 Ciao Luka, eccomi. Mi avevi chiesto come va, ormai più di un mese fa, solo in estremo ritardo... Scusami. Va abbastanza bene, sono molto impegnata con l'università di infermieristica, che continua a piacermi molto!!! La prossima settimana ho il primo pre-appello, speriamo bene :-)
I valori di tua moglie si sono messi a posto? Spero tanto di sì... Mi fa piacere leggere che, tutto sommato, la situazione a distanza di un anno si possa ancora definire "stabile"!!! ❤️
Ciao Flower figurati no problem,mi fa piacere che stai trovando nuovi stimoli nella tua vita è la cosa giusta da fare in questo momento,mia moglie si è diciamo abbastanza stabile,proprio oggi ho sentito l'oncologo ha detto di non preoccuparsi per le transaminasi alte è normale dopo 5 cicli di chemio,abbiamo fatto anche ecografia ed esami dell'epatite ma è tutto a posto ci vorrà solo un po perchè smaltisca la chemio e rimane un ultimo sesto ciclo da fare,poi si vedrà continua anche la fisioterapia sto imparando anche io un po a fargliela fare.
Il 19 dobbiamo fare ulteriore risonanza e visita a gennaio oncologica.
Siamo contenti di averla con noi questo natale,poi chissà la speranza è che rientri in quella percentuale minima di persone che con questa maledetta malattia riesce a sopravvivere 4-5 anni,
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Forza Luka!!!! un abbraccio!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”