Gliobastioma inoperabile

Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Concordo, avanti così.... Siete un esempio per molte persone e un orgoglio anche per chi non ha mai ottenuto risultati così buoni e duraturi!!!
Un abbraccio
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: mar 22 feb 2022, 0:42 Concordo, avanti così.... Siete un esempio per molte persone e un orgoglio anche per chi non ha mai ottenuto risultati così buoni e duraturi!!!
Un abbraccio
Ciao flower sempre un piacere leggerti come va? ricambio abbraccio
Sai è difficile pensare positivo mia moglie è pur sempre invalida,però da come era partita la cosa quando ci dissero che le rimanevano pochi mesi e invece è ancora con noi non soffre ed ha una qualità della vita accettabile,mi rendo conto di quanto siamo fortunati sta vedendo crescere ns nipote ed è già moltissimo..
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

sono felice per voi tenete duro leggere che tua moglie e ancora stabile e un gran risultato coraggio un abbraccio forte
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Marino1 ha scritto: mar 22 feb 2022, 18:43 sono felice per voi tenete duro leggere che tua moglie e ancora stabile e un gran risultato coraggio un abbraccio forte
Ciao marino grazie si io sto attento a cogliere ogni più piccolo segno di peggioramento neurologico,però se da tutte le ultime risonanze la massa si è ridotta per cui mi aspetto di tenerla con noi ancora un po....
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: mar 22 feb 2022, 10:18 Ciao flower sempre un piacere leggerti come va? ricambio abbraccio
Sai è difficile pensare positivo mia moglie è pur sempre invalida,però da come era partita la cosa quando ci dissero che le rimanevano pochi mesi e invece è ancora con noi non soffre ed ha una qualità della vita accettabile,mi rendo conto di quanto siamo fortunati sta vedendo crescere ns nipote ed è già moltissimo..
Piacere mio!
Io tutto sommato sto abbastanza bene, ho dato 6 esami nella mia sessione d'esame di infermieristica, e mi ritengo soddisfatta. Adesso, dopo un breve periodo di pausa (10 giorni), sono riprese le lezioni! Sono ancora convinta della mia scelta. Mio marito, ovviamente, mi manca molto, ma averlo potuto coccolare in ogni modo e in ogni istante, mi dà quel piccolo di serenità necessaria per poter andare avanti. Poi, i momenti di sconforto e nostalgia ci sono, ma per la maggior parte del tempo lo so in Paradiso e comunque al mio fianco ❤️
Questa esperienza mi ha insegnato ancor più a vivere giorno per giorno e che un amore breve, com'è stato quello tra me e lui, non è detto che sia meno rilevante di una storia lunga 30-40-50 anni.
Anche tu e tua moglie fate bene a vivere giorno per giorno e tu fai bene a non pensare troppo in là. Siamo tutti nei malati inconsapevoli...
Nel caso di tua moglie e di mio marito la malattia si è resa evidente con prepotenza ed in giovane età, ma il segreto sta nel non scalfire tutti i giorni che restano insieme.
Un abbraccio.
Vi penso!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: lun 28 feb 2022, 8:20
luka71 ha scritto: mar 22 feb 2022, 10:18 Ciao flower sempre un piacere leggerti come va? ricambio abbraccio
Sai è difficile pensare positivo mia moglie è pur sempre invalida,però da come era partita la cosa quando ci dissero che le rimanevano pochi mesi e invece è ancora con noi non soffre ed ha una qualità della vita accettabile,mi rendo conto di quanto siamo fortunati sta vedendo crescere ns nipote ed è già moltissimo..
Piacere mio!
Io tutto sommato sto abbastanza bene, ho dato 6 esami nella mia sessione d'esame di infermieristica, e mi ritengo soddisfatta. Adesso, dopo un breve periodo di pausa (10 giorni), sono riprese le lezioni! Sono ancora convinta della mia scelta. Mio marito, ovviamente, mi manca molto, ma averlo potuto coccolare in ogni modo e in ogni istante, mi dà quel piccolo di serenità necessaria per poter andare avanti. Poi, i momenti di sconforto e nostalgia ci sono, ma per la maggior parte del tempo lo so in Paradiso e comunque al mio fianco ❤️
Questa esperienza mi ha insegnato ancor più a vivere giorno per giorno e che un amore breve, com'è stato quello tra me e lui, non è detto che sia meno rilevante di una storia lunga 30-40-50 anni.
Anche tu e tua moglie fate bene a vivere giorno per giorno e tu fai bene a non pensare troppo in là. Siamo tutti nei malati inconsapevoli...
Nel caso di tua moglie e di mio marito la malattia si è resa evidente con prepotenza ed in giovane età, ma il segreto sta nel non scalfire tutti i giorni che restano insieme.
Un abbraccio.
Vi penso!
Ciao flower no è vero non importa se il vs amore sia durato poco per colpa di un destino così avverso,poi sono certo che sareste stati sempre assieme fino alla vecchiaia se avreste potuto.
Oggi poco fa le ho comprato una nuova carrozzina (la terza) questa volta elettrica così che abbia un po più di autonomia per muoversi anche da sola in casa e fuori,tra l'altro presa usata seminuova da una persona carinissima una ragazza che ha la stessa età di mia moglie è che ha la sclerosi multipla.
La vita ci mette davanti queste malattie terribili,forse c'è un disegno superiore non lo so è difficile accettarlo sono contento tu stia reagendo bene e pensi ad un lavoro con cui potrai aiutare altre persone,io non so se fosse capitata una cosa così quando mia moglie aveva poco più di 30 anni come il tuo povero marito, davvero non so come avrei potuto gestire la cosa.
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

CIAO luka 71 come stanno andando le cose spero bene
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Marino1 ha scritto: mer 16 mar 2022, 19:08 CIAO luka 71 come stanno andando le cose spero bene
Ciao marino per ora nessuna novità è stabile sempre grossi problemi al lato sx,abbiamo una nuova risonanza il 22 speriamo di avere buone notizie ancora
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

forza e coraggio mai mollare e sperare in un miracolo ,un grande in bocca al lupo per il 22
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

FORZA Luka vi penserò, anch'io il 22 ho rm!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”