Gliobastioma inoperabile

Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

ottima notizia sono felice per voi forza forza un abbraccio forte
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Marino1 ha scritto: mar 29 mar 2022, 18:15 ottima notizia sono felice per voi forza forza un abbraccio forte
Ciao marino grazie si ottima notizia davvero anche perchè lunedi mia moglie compie 50 anni e poco più di un anno fa non era per nulla scontato ci arrivasse,ricambio abbraccio :)
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Luka!!! ho appena letto, sono così felice per voi! forza e mi raccomando facci sapere della visita del 13! un abbraccione
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: ven 1 apr 2022, 11:23 Luka!!! ho appena letto, sono così felice per voi! forza e mi raccomando facci sapere della visita del 13! un abbraccione
ciao moni grazie ;) si certo vi aggiorno poi il 13 aprile,te come va? ricambio abbraccio
Sere.b
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 8:43

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Sere.b »

Ciao Luka, un abbraccio anche da parte mia, felice per voi 🍀❤️
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Sere.b ha scritto: ven 1 apr 2022, 20:58 Ciao Luka, un abbraccio anche da parte mia, felice per voi 🍀❤️
Ciao sere grazie :) ricambio abbraccio
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Ciao Luka71, auguroni di buon compleanno alla tua Federica con un po' di ritardo, sono felicissima di leggere che le cose stiano continuando ad andare per il meglio. Un abbraccio forte e in bocca al lupo per il 13!!!❤️
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: mer 6 apr 2022, 14:58 Ciao Luka71, auguroni di buon compleanno alla tua Federica con un po' di ritardo, sono felicissima di leggere che le cose stiano continuando ad andare per il meglio. Un abbraccio forte e in bocca al lupo per il 13!!!❤️
Ciao Flower grazie :) ricambio abbraccio
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

luka71 in bocca al lupo per domani facci sapere
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Buongiorno la visita di ieri ha confermato solo cose positive in ogni aspetto dell'ultima risonanza,anche una parte in cui avevo dei dubbi potesse essere interpretata in modo negativo ho chiesto nello specifico e l'oncologo mi ha detto che in realtà era un ulteriore nota positiva.
La massa rispetto alla scoperta del glioma si è ridotta di oltre il 50% da oggi iniziamo lenta riduzione anche del cortisone,fino ad eventuale azzeramento sempre monitorando chiaramente eventuali segni di peggioramento.
Altre cose ci hanno consigliato di fare visita neurologica o psichiatrica per valutare eventuale sostituzione della paroxetina con altro tipo di farmaco simile che abbia magari meno effetti collaterali e dato che spesso Federica ha un sonno molto disturbato in cui si sveglia di frequente ci hanno consigliato di iniziare all'occorrenza con Tavor da 1mg la sera.
Stanotte sarà un caso ma ha dormito come un angioletto :) adesso vediamo se è il caso di introdurre anche il Tavor,nei prossimi gg si rifà visita fisiatrica per riattivare vaucher di fisioterapia e cercare di migliorare mobilità lato sx in particolare della gamba.
Tra circa 3 mesi altra risonanza e visita oncologica grazie a tutti per l'appoggio speriamo che continui così.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”