Gliobastioma inoperabile

Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Giagnoni »

Buon giorno, tutto ciò è semplicemente meraviglioso.... Felicissima per voi ❤️.... Vorrei chiederti quali sono nel caso di Federica gli effetti collaterali della paroxetina? Lei la assume perché il tumore le induce depressione?
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Giagnoni ha scritto: gio 14 apr 2022, 9:03 Buon giorno, tutto ciò è semplicemente meraviglioso.... Felicissima per voi ❤️.... Vorrei chiederti quali sono nel caso di Federica gli effetti collaterali della paroxetina? Lei la assume perché il tumore le induce depressione?
Ciao guarda le è stata prescritta fino dagli inizi della malattia,probabilmente in forma preventiva appunto per la depressione e io credo anche non valutando i possibili effetti su un'assunzione in un così lungo periodo,ormai siamo abbondantemente oltre l'anno.
Per cui faremo il prima possibile visita per valutare un eventuale farmaco in sostituzione con un neurologo,effetti collaterali sono soprattutto stanchezza,spossatezza poi tutto da valutare se dovuti a questo o ad altri farmaci o alla sua patologia vera a propria.
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Giagnoni »

Ciao, grazie per avermi risposto,ti ho fatto questa domanda solo perché io assumo una compressa di paroxetina da 20 mg da quasi 20 anni e non ho mai avuto fastidi particolari... Grazie ancora e auguri di buona Pasqua
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

felice per voi ottime notizie vi auguro il meglio
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Giagnoni ha scritto: gio 14 apr 2022, 17:41 Ciao, grazie per avermi risposto,ti ho fatto questa domanda solo perché io assumo una compressa di paroxetina da 20 mg da quasi 20 anni e non ho mai avuto fastidi particolari... Grazie ancora e auguri di buona Pasqua
Ciao grazie dell'info guarda io penso che i sintomi che sente mia moglie siano dovuti alla sua patologia,però per non lasciare nulla al caso e dietro consiglio dello stesso oncologo sentiamo anche il parere di un neurologo il 21 abbiamo visita.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Marino1 ha scritto: gio 14 apr 2022, 18:52 felice per voi ottime notizie vi auguro il meglio
grazie
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

ciao Luka come procede spero bene
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Marino1 ha scritto: sab 30 apr 2022, 20:21 ciao Luka come procede spero bene
Ciao Marino è stabile a breve ricominciamo fisioterapia a casa,la neurologa le ha cambiato la paroxetina con un'altra pillola estiamo gradualmente riducendo la dose di cortisone mattutino attualmente siamo sulle 13-14 gocce,il tavor ne ha presa mezza per alcuni gg poi l'abbiamo sospeso anche quello glielo darò solo quando la notte non riesce proprio a dormire.
Fine Luglio programmata prossima risonanza
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Luka FORZA!!! un abbraccio e tanta tanta speranza! e poi portare un peso in due può essere meno pesante!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: lun 2 mag 2022, 11:48 Luka FORZA!!! un abbraccio e tanta tanta speranza! e poi portare un peso in due può essere meno pesante!
Ciao moni1 grazie ricambio abbraccio,si sicuramente è come dici tu il problema a questo punto sarà ad aprile 2023 quando dovrò rientrare al lavoro come organizzarsi,cosa prova lei e le persone colpite da questa brutta malattia mi sa è difficile comprenderlo noi però ;(
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”