Gliobastioma inoperabile

moni1
Membro

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Luka!!! FORZAAA, fai bene a rivoluzionare la casa, agevolare è molto importante per l'autonomia per sentirsi "normali". vi penso spesso e vi abbraccio forte.
luka71
Membro

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: mar 24 mag 2022, 11:39 Luka!!! FORZAAA, fai bene a rivoluzionare la casa, agevolare è molto importante per l'autonomia per sentirsi "normali". vi penso spesso e vi abbraccio forte.
ciao moni grazie e ricambio abbraccio :)
Sere.b
Membro

Messaggio da Sere.b »

Ciao Luka, non mi sono scordata di voi anzi vi penso sempre, ho solo un po'di problemi in questo periodo. Un abbraccio dal cuore e forza sempre ❤️
luka71
Membro

Messaggio da luka71 »

Sere.b ha scritto: lun 30 mag 2022, 22:02 Ciao Luka, non mi sono scordata di voi anzi vi penso sempre, ho solo un po'di problemi in questo periodo. Un abbraccio dal cuore e forza sempre ❤️
Ciao Sere.b spero nulla di serie ricambio abbraccio ;)
Sere.b
Membro

Messaggio da Sere.b »

Ciao Luka, tra pochi giorni sarà già un anno da quando papà ci ha lasciati, è stato un anno difficile sotto tanti aspetti. In più ho un amico indesiderato alla tiroide scoperto da poco, ho già fatto ago aspirato e non è tanto simpatico, ora dovrò fare altri accertamenti e poi si vedrà...per non farmi mancare nulla, non è un periodo fortunato ma sempre avanti. Un abbraccio a Francesca, buon battesimo e felici vacanze. Vi auguro il meglio sempre ❤️, ci sentiamo presto 🌸
luka71
Membro

Messaggio da luka71 »

Sere.b ha scritto: lun 13 giu 2022, 22:44 Ciao Luka, tra pochi giorni sarà già un anno da quando papà ci ha lasciati, è stato un anno difficile sotto tanti aspetti. In più ho un amico indesiderato alla tiroide scoperto da poco, ho già fatto ago aspirato e non è tanto simpatico, ora dovrò fare altri accertamenti e poi si vedrà...per non farmi mancare nulla, non è un periodo fortunato ma sempre avanti. Un abbraccio a Francesca, buon battesimo e felici vacanze. Vi auguro il meglio sempre ❤️, ci sentiamo presto 🌸
ciao sere b. ricambio abbraccio e in bocca al lupo per la lotta alla tua patologia,ieri c'è stato il battesimo tutto ok a parte il caldo!

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “Tumori cerebrali”