Gliobastioma inoperabile
Re: Gliobastioma inoperabile
Luka!!! FORZAAA, fai bene a rivoluzionare la casa, agevolare è molto importante per l'autonomia per sentirsi "normali". vi penso spesso e vi abbraccio forte.
Ciao Luka, non mi sono scordata di voi anzi vi penso sempre, ho solo un po'di problemi in questo periodo. Un abbraccio dal cuore e forza sempre 
Ciao Luka, tra pochi giorni sarà già un anno da quando papà ci ha lasciati, è stato un anno difficile sotto tanti aspetti. In più ho un amico indesiderato alla tiroide scoperto da poco, ho già fatto ago aspirato e non è tanto simpatico, ora dovrò fare altri accertamenti e poi si vedrà...per non farmi mancare nulla, non è un periodo fortunato ma sempre avanti. Un abbraccio a Francesca, buon battesimo e felici vacanze. Vi auguro il meglio sempre
, ci sentiamo presto 
ciao sere b. ricambio abbraccio e in bocca al lupo per la lotta alla tua patologia,ieri c'è stato il battesimo tutto ok a parte il caldo!Sere.b ha scritto: ↑lun 13 giu 2022, 22:44 Ciao Luka, tra pochi giorni sarà già un anno da quando papà ci ha lasciati, è stato un anno difficile sotto tanti aspetti. In più ho un amico indesiderato alla tiroide scoperto da poco, ho già fatto ago aspirato e non è tanto simpatico, ora dovrò fare altri accertamenti e poi si vedrà...per non farmi mancare nulla, non è un periodo fortunato ma sempre avanti. Un abbraccio a Francesca, buon battesimo e felici vacanze. Vi auguro il meglio sempre, ci sentiamo presto
![]()
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 33 Risposte
- 3439 Visite
-
Ultimo messaggio da luka71
Vedi ultimo messaggio