Gliobastioma inoperabile

moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Luka mi raccomando, come sempre umore alto e via! alle volte non è facile, ma occorre farlo per il bene di tutti. vi abbraccio e come ti ha detto alex tienici informati.
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

LUKA forza sempre un in bocca ala lupo
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Aggiornamento ieri mattina mia moglie ha terminato il secondo ciclo di 5 sedute di radioterapia mirata sulla recidiva,leggendo i referti ho notato che in pratica a livello di Gy in queste 5 sedute le hanno somministrato la stessa dose di radiazioni di 15 sedute dello scorso anno.
Tra circa un mese e mezzo risonanza e viste di controllo e speriamo bene.
Settimana prossima vediamo sia cardiologo perchè il medico di base le ha riscontrato un battito un po accellerato che il diabetologo e vediamo come procede anche li.
Federica è molto stanca in questi gg e mangia pochissimo,nausea spesso presente i medici pensano dipenda dalle medicine per il diabete.
Siamo in attesa che ci chiami una nota struttura qui in zona per farle iniziare un ciclo di 30 gg di fisioterapia in struttura,siamo risuciti ad attivare anche questa cosa.
I tempi di attesa potrebbero essere un po lunghi ma del resto ora è meglio si riposi e si riprenda dalla radioterapia.
Un abbraccio e un saluto a tutti.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Forza Luka siamo con voi!
amadeo73
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 27 set 2022, 16:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da amadeo73 »

caro Luka71, ho letto i tuoi racconti dal febbraio21 ad oggi, per quello che sta succedendo al mio fratello e il mio stato d'animo sei forse stato miglior cura e una barlume di speranza ; grazie per tutto il tempo che dedichi con gli aggiornamenti.
a noi la notizia di GBM 4Th stage è arrivato Febbraio 22 e abbiamo finito il terzo ciclo di pastiglie di chemio.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

amadeo73 ha scritto: mar 27 set 2022, 16:42 caro Luka71, ho letto i tuoi racconti dal febbraio21 ad oggi, per quello che sta succedendo al mio fratello e il mio stato d'animo sei forse stato miglior cura e una barlume di speranza ; grazie per tutto il tempo che dedichi con gli aggiornamenti.
a noi la notizia di GBM 4Th stage è arrivato Febbraio 22 e abbiamo finito il terzo ciclo di pastiglie di chemio.
Ciao Amedeo grazie per le tue belle parole,tuo fratello quanti anni ha? Non vi è stata proposta radioterapia?
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: mar 27 set 2022, 11:23 Forza Luka siamo con voi!
Ciao moni1 un abbraccio.
Nel frattempo visita cardiologica di ieri non ha evidenziato alcun problema a livello di cuore e il cardiologo pensa che il battito accelerato sia dovuto ad uno stato ansiogeno,valuteremo o con il medico di base o con neurologo di affiancare alla paroxetina qualcos'altro.
Oggi mia moglie ha iniziato il percorso riabilitativo con day hospital presso una rinomata struttura della zona,lo farà per un mese e speriamo che dia buoni risultati sia a livello del braccio sx e della spalla sx che ormai hanno perso quasi completamente mobilità e tono muscolare e anche della postura del piede sx.
Domani prima del day hospital abbiamo anche nuova visita da un nuovo diabetologo,gli ultimi esami sono nettamente migliorati aveva una glicemia di 113,io da alcuni GG le ho dimezzato la pastiglia serale di Metformina perché le procurava una forte nausea persistente che solo in parte riuscivamo ad eliminare con ondansetrone o Plasil.
Non mangiava praticamente più nulla appena ho dimezzato la Metformina ha ripreso a mangiare un pochino.
Ovviamente domani ne parliamo con diabetologo,valutando eventuali farmaci alternativi a questo che mia moglie davvero non sopporta.
Un saluto a tutti,se la ns storia riesce a donare un minimo di speranza a qualcuno ciò mi riempie il cuore di gioia.
Valerio87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: lun 7 feb 2022, 23:37

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Valerio87 »

luka71 ha scritto: mer 28 set 2022, 1:06
moni1 ha scritto: mar 27 set 2022, 11:23 Forza Luka siamo con voi!
Un saluto a tutti,se la ns storia riesce a donare un minimo di speranza a qualcuno ciò mi riempie il cuore di gioia.
Direi che a me ha donato un camion di speranza!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Valerio87 ha scritto: mer 28 set 2022, 10:29
luka71 ha scritto: mer 28 set 2022, 1:06
moni1 ha scritto: mar 27 set 2022, 11:23 Forza Luka siamo con voi!
Un saluto a tutti,se la ns storia riesce a donare un minimo di speranza a qualcuno ciò mi riempie il cuore di gioia.
Direi che a me ha donato un camion di speranza!
Mi fa molto piacere Valerio,forza e teniamoci aggiornati entrambi
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

aggiornaci sulla visita dal diabetologo, mi raccomando e ....avanti tutta!!!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”