Gliobastioma inoperabile

luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Mari7929 ha scritto: gio 26 gen 2023, 17:08 Ogni tanto torno a leggere gli aggiornamenti su Federica. Il mio papà se n’è andato il 6 gennaio, dopo 11 mesi dalla diagnosi.
È stato un anno difficile, ho imparato tante cose, alcune difficili da digerire.
Rinnovo i miei auguri a Federica.
Un caro abbraccio a tutti
Mari
Ciao Mari grazie non ricordo quanti anni aveva tuo padre?
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: ven 27 gen 2023, 11:16 Ciao Luka, mi dispiace che la recente risonanza abbia dato segnali apparentemente negativi. Spero che Federica rimanga stabile e che i medici abbiano delle buone idee per affrontare anche questo momento!!! In bocca al lupo (anche per il tuo colloquio con le risorse umane!!! 🤞🍀), tienici aggiornati quando puoi.

Un abbraccio forte.
Ciao Flower allora ieri a colloquio con oncologo ci ha detto che faranno consulto multidisciplinare e ci faranno sapere perchè non sarebbe la prima volta che chi è sotto terapia con Regorafenib eseguendo RMN in altra struttura come noi, dove diciamo c'è meno esperienza ad interpretare esito dell'esame viene fornito un esito non esatto ma fuorviante.
Anche perchè io non vedo alcun peggioramento sinora tranne forse un leggero peggioramento a livello di memoria,ma potrebbe essere dovuto al normale decorso della malattia o anhe all'assunzione di Tavor che ormai Federica assume regolarmente la sera per riuscire a prendere sonno.
Vi farò sapere nei prossimi gg nel frattempo ho trovato una persona che penso andrà benissimo per accudire Federica quando io sarò al lavoro è una sua ex collega vicina alla pensione ci accorderemo nei prossimi gg quando saprò che orari farò io ma già solo il fatto che è una persona che conosce con cui anche si frequentavano fuori dal lavoro è tutta altra cosa per lei.
Ricambio abbraccio Flower
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Forza Luka! lo sai siamo tutti con voi!!! un abbraccione
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: mer 1 feb 2023, 10:52 Forza Luka! lo sai siamo tutti con voi!!! un abbraccione
ciao moni grazie per il tuo costante incoraggiamento :)

Oggi ho sentito oncologi dopo il loro consulto multidisciplinare confermano che secondo loro la situazione è sostanzialmente stabile,la prossima risonanza si farà in modo di farla da loro così da non avere dubbi sull'esito.
Prosegue terapia con Regorafenib siamo alla fine del secondo ciclo poi sta ferma una settimana fa esami e quella dopo riprende terapia.
Buone notizie anche sul discorso della ripresa mia del lavoro mi sono accordato per fare sempre il primo turno cioè 6-14 poi utilizzero le 24 ore di 104 che ho a disposizione mensili per ad esempio entrare sempre alle 7 o alle 8 a seconda della necessità.
Non è un part time ma forse meglio così economicamente non ci perdo e anche a livello di contributi,al pomeriggio alle 14e30 sono a casa e la sera anche così posso farle l'iniezione di seleparina e tutto il resto.
Un sentito grazie a chi mi ha accordato questo nuovo orario in particolare alla responsabile delle risorse umane e al direttore del mio stabilimento,non faccio nomi o pubblicità ma si tratta di una nota ditta con sede principale nel Bergamasco.
Un saluto a tutti quando riesco vi tengo aggiornati la battaglia di Federica contro questa maledetta malattia prosegue.
Sere.b
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 8:43

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Sere.b »

Ciao Luka un abbraccio a te e Federica e speriamo continuino le buone notizie 🍀💗
Mari7929
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 20 lug 2022, 16:36

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Mari7929 »

Mio papà aveva 63 anni.
Tornerò presto a leggervi e mi raccomando, fatemi leggere belle notizie 💪🏻
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Grazie per gli aggiornamenti Luka, che ho appena appreso con piacere. Un abbraccio!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Ciao a tutti allora io ho ripreso a lavorare Federica è stabile si trova bene con la badante,settimana prossima riprende fisioterapia a domicilio e speriamo si tira un po su.
Purtroppo il regorafenib è abbastanza impattante come farmaco a livello di stanchezza,prossima risonanza il 7 Maggio e pochi gg dopo visita oncologica.
Speriamo bene perchè purtroppo a livello di memoria ho notato un leggero peggioramento.
un saluto e un abbraccio a tutti

luca
moni1
Membro
Messaggi: 1587
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

un saluto e un abbraccio a te Luca. Tanta forza a Federica! vi penso!
Marino1
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: sab 29 gen 2022, 14:58

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Marino1 »

ciao luka come sta andando Federica spero bene facci sapere
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”