Gliobastioma inoperabile

Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: mar 31 ago 2021, 8:53
Flower91 ha scritto: mer 25 ago 2021, 8:51 Buongiorno Luka, speriamo che sia solo questione di fare una breve posticipazione!!!
Nel frattempo le sue condizioni sono abbastanza stabili,ha smesso cortisone e bactrim da alcuni gg senza aver particolari problemi,dorme in modo normale 6-7 ore la notte e magari un pisolino di 1 ora al pomeriggio,mi baso anche su questo per vedere come evolve la malattia.
E fai bene. 🙏
Sere.b
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 8:43

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Sere.b »

luka71 ha scritto: mar 31 ago 2021, 8:53
Flower91 ha scritto: mer 25 ago 2021, 8:51 Buongiorno Luka, speriamo che sia solo questione di fare una breve posticipazione!!!
Vediamo nei prossimi gg domani deve fare ecografia addome,ho sentito gli oncologi potrebbe essere che il giorno del prelievo del sangue aveva un brutto ascesso dentale magari ha in qualche modo alterato gli esiti,ora va meglio con l'ascesso dopo l'antibiotico se ecografia di domani ed esami del sangue di settimana prossima confermano un miglioramento delle funzionalità epatiche lunedi 13 inizia un'altro ciclo di chemio.
Nel frattempo le sue condizioni sono abbastanza stabili,ha smesso cortisone e bactrim da alcuni gg senza aver particolari problemi,dorme in modo normale 6-7 ore la notte e magari un pisolino di 1 ora al pomeriggio,mi baso anche su questo per vedere come evolve la malattia.
Ciao Luka come sta procedendo? Ci sono novità? Ha già rifatto gli esami? Un abbraccio
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Sere.b ha scritto: lun 6 set 2021, 15:52
luka71 ha scritto: mar 31 ago 2021, 8:53
Flower91 ha scritto: mer 25 ago 2021, 8:51 Buongiorno Luka, speriamo che sia solo questione di fare una breve posticipazione!!!
Vediamo nei prossimi gg domani deve fare ecografia addome,ho sentito gli oncologi potrebbe essere che il giorno del prelievo del sangue aveva un brutto ascesso dentale magari ha in qualche modo alterato gli esiti,ora va meglio con l'ascesso dopo l'antibiotico se ecografia di domani ed esami del sangue di settimana prossima confermano un miglioramento delle funzionalità epatiche lunedi 13 inizia un'altro ciclo di chemio.
Nel frattempo le sue condizioni sono abbastanza stabili,ha smesso cortisone e bactrim da alcuni gg senza aver particolari problemi,dorme in modo normale 6-7 ore la notte e magari un pisolino di 1 ora al pomeriggio,mi baso anche su questo per vedere come evolve la malattia.
Ciao Luka come sta procedendo? Ci sono novità? Ha già rifatto gli esami? Un abbraccio
Ciao sere,b mercoledi o giovedi quando riesce a passare l'infermiera farà esami e vediamo se può fare un'altro ciclo di chemio settimana prossima,va abbastanza bene è stabile sabato ha anche fatto la prima dose di vaccino senza avere particolari problemi.
La mattina la porto a fare colazione e cammina un po o con il girello o con il bastone,abbiamo programmato questo week end in una spa con i ns cognati,una piccola vacanza per rilassarci un po.
Il mese prossimo sento cnao di pavia se può fare anche quel tipo di cura (adroterapia),passati i 6 mesi dalla radio anche se non ho certezza sia gratuito,in caso contrario costa 24 mila euro ma ovviamente se serve chi se ne frega dei soldi.
Grazie per l'interessamento
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: lun 6 set 2021, 17:02 La mattina la porto a fare colazione e cammina un po o con il girello o con il bastone,abbiamo programmato questo week end in una spa con i ns cognati,una piccola vacanza per rilassarci un po.
Il mese prossimo sento cnao di pavia se può fare anche quel tipo di cura (adroterapia),passati i 6 mesi dalla radio anche se non ho certezza sia gratuito,in caso contrario costa 24 mila euro ma ovviamente se serve chi se ne frega dei soldi.
Grazie per l'interessamento
Ciao Luka, da come scrivi mi rendo conto di quanto fossero peggiori le condizioni di mio marito rispetto a quelle di tua moglie.
Io non me la sarei mai sognata di portarlo in una SPA, perché purtroppo nel suo caso la malattia è stata molto veloce e ha subito intaccato sia l'aspetto motorio (per lui era difficile anche fare le scale) che l'aspetto linguistico e visivo.
Fai benissimo tu a farle fare tutte queste piccole grandi cose... Vi auguro buon weekend e nuovamente in bocca al lupo per gli esami 😘😘😘
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: lun 6 set 2021, 18:48
luka71 ha scritto: lun 6 set 2021, 17:02 La mattina la porto a fare colazione e cammina un po o con il girello o con il bastone,abbiamo programmato questo week end in una spa con i ns cognati,una piccola vacanza per rilassarci un po.
Il mese prossimo sento cnao di pavia se può fare anche quel tipo di cura (adroterapia),passati i 6 mesi dalla radio anche se non ho certezza sia gratuito,in caso contrario costa 24 mila euro ma ovviamente se serve chi se ne frega dei soldi.
Grazie per l'interessamento
Ciao Luka, da come scrivi mi rendo conto di quanto fossero peggiori le condizioni di mio marito rispetto a quelle di tua moglie.
Io non me la sarei mai sognata di portarlo in una SPA, perché purtroppo nel suo caso la malattia è stata molto veloce e ha subito intaccato sia l'aspetto motorio (per lui era difficile anche fare le scale) che l'aspetto linguistico e visivo.
Fai benissimo tu a farle fare tutte queste piccole grandi cose... Vi auguro buon weekend e nuovamente in bocca al lupo per gli esami 😘😘😘
Ciao flower grazie mille speriamo,ma guarda le scale fa fatica anche lei ma camminare riesce per brevi tratti,chiaramente quello che potrà fare nella spa sarà limitato ma è giusto concederle questa breve vacanza.
Lei è serena questa la cosa più importante,a livello linguistico non ha mai avuto problemi,visivo un po all'inizio ora meglio.
Non mi illudo che torni come prima ma almeno per ora è stabile.
Qulche giorno fa sono andato nella chiesa qui davanti ed ho acceso un candela per tuo marito,anche se non lo conoscevo ho capito che bella persona era dalle tue parole,non si meritava di andarsene così giovane,tu ora come stai?
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Grazie di cuore per il tuo gesto, molto apprezzato.
Io sono piuttosto serena perché penso di aver fatto tutto il possibile e perché anche mio marito è rimasto sereno fino alla fine... Una piccola grande consolazione. Ora so che adesso è in Pace.
Tengo impegnata la mente con un piccolo progetto per il mio futuro e con le questioni burocratiche (che temo saranno molto impegnative, infatti un po' mi preoccupano...).
Paradossalmente sento più vicino mio marito adesso, rispetto alle ultime settimane...
Per il resto vado spesso a trovarlo al cimitero, gli ho finalmente scritto una lettera con tutto ciò non gli ho potuto dire in questi mesi. E gli ho portato tanti fiori ☺️🌺🌹🏵️💮🌸🌻🌼🌷
francesca63
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da francesca63 »

❤♾⚘
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: lun 6 set 2021, 22:36 Grazie di cuore per il tuo gesto, molto apprezzato.
Io sono piuttosto serena perché penso di aver fatto tutto il possibile e perché anche mio marito è rimasto sereno fino alla fine... Una piccola grande consolazione. Ora so che adesso è in Pace.
Tengo impegnata la mente con un piccolo progetto per il mio futuro e con le questioni burocratiche (che temo saranno molto impegnative, infatti un po' mi preoccupano...).
Paradossalmente sento più vicino mio marito adesso, rispetto alle ultime settimane...
Per il resto vado spesso a trovarlo al cimitero, gli ho finalmente scritto una lettera con tutto ciò non gli ho potuto dire in questi mesi. E gli ho portato tanti fiori ☺️🌺🌹🏵️💮🌸🌻🌼🌷
Figurati flower,fai bene a fare progetti per il futuro sei ancora così giovane e giustamente tiene la mente impegnata,abbiamo tutti qui capito quanto sei stata vicina a tuo marito e giustamente devi essere serena in proposito.
Noi per ora siamo ancora in un momento tranquillo anche se so che tutto può precipitare in breve tempo,quello è il momento che temo di più, soprattutto perchè lei potrebbe capire che non sta migliorando e li dovrò esserle ancora più vicino.
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Intanto goditi questo momento di stabilità. So che non è facile, ma aspettare in ogni istante il peggioramento dietro l'angolo non porta niente se non ansia. Sicuramente sei più bravo di me in questo...
Ti auguro ancora una volta che a voi vada diversamente. Già il fatto che tua moglie sia ancora stabile mi fa sperare tanto!!
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: mar 7 set 2021, 21:04 Intanto goditi questo momento di stabilità. So che non è facile, ma aspettare in ogni istante il peggioramento dietro l'angolo non porta niente se non ansia. Sicuramente sei più bravo di me in questo...
Ti auguro ancora una volta che a voi vada diversamente. Già il fatto che tua moglie sia ancora stabile mi fa sperare tanto!!
Purtroppo da un paio di gg dopo il vaccino ha qualche linea di febbre,i valori del fegato nn sono migliorati oggi inizia una cura disintossicante,per cui niente chemio per ora e niente week end alla spa,ho dovuto disdire.
Anche la mobilità un paio di gg dopo il vaccino ha iniziato a peggiorare,col senno di poi forse era meglio nn farlo vediamo nei prossimi gg,andare via in queste condizioni che a malapena riesce ad alzarsi dal letto non ha senso purtroppo è andata così,spero sia solo a causa del vaccino e non sia un primo segnale di forte peggioramento,mi spiace soprattutto per lei ci teneva a questa breve vacanza...maledizione!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”