Gliobastioma inoperabile

Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

Mio marito il vaccino l'ha fatto e non ha avuto alcuna conseguenza, non colpevolizzarti se è stato fatto anche a tua moglie, il medico ha sicuramente valutato la sua situazione prima di proporlo.
Se non sta sufficientemente bene fai bene a spostare il weekend alla spa, speriamo che sia solo rimandato, così come la chemio!!! 🙏
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Forza Luka, vedrai che la colpa è del vaccino e il week prossimo riuscirai a portarla a fare una breve vacanza, non pensare al peggio!!! FORZA!!!
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Grazi67 »

Ciao Luka, Anke mio marito ha fatto il vaccino, nessuna conseguenza, vedrai ke sarà un malessere passeggero, un abbraccio a tutti
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Grazi67 ha scritto: gio 9 set 2021, 13:10 Ciao Luka, Anke mio marito ha fatto il vaccino, nessuna conseguenza, vedrai ke sarà un malessere passeggero, un abbraccio a tutti
Speriamo ora ho scritto all'oncologo,il problema che ora la gamba sx le cede non riesce quasi più a muoverla mentre sino a 3 gg fa camminava col bastone,mi pare strano che sia solo colpa del vaccino che tra l'altro era la prima dose.
Andare via un paio di gg ora sembra un miraggio,ma quello sarebbe l'ultimo dei problemi ora ho forti dubbi sul vaccino forse era meglio lasciare stare eppure medico di base ed oncologo mi avevano consigliato di farglielo fare.
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Grazi67 »

Ciao Luka, sai Anke mio marito voleva partire x le vacanze, ho avuto paura, a un anno dalla diagnosi mi son detta no aspetta vediamo un po', avevo ragione, tant'è e stato male, confermandomi la recidiva, mio marito c'è l ha a sx, e ora Anke lui sente la gamba d. Un po' intorbidita, okio oramai è andato povero, penso sia il decorso, Cmq tu nn ti arrendere mai, se vedi ke migliora vai, io domani incontro l oncologa e stiamo a vedere cosa propone, ti abbraccio e facci sapere come sta.. Ciao
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Grazi67 ha scritto: gio 9 set 2021, 18:25 Ciao Luka, sai Anke mio marito voleva partire x le vacanze, ho avuto paura, a un anno dalla diagnosi mi son detta no aspetta vediamo un po', avevo ragione, tant'è e stato male, confermandomi la recidiva, mio marito c'è l ha a sx, e ora Anke lui sente la gamba d. Un po' intorbidita, okio oramai è andato povero, penso sia il decorso, Cmq tu nn ti arrendere mai, se vedi ke migliora vai, io domani incontro l oncologa e stiamo a vedere cosa propone, ti abbraccio e facci sapere come sta.. Ciao
Per ora le hanno aumentato il cortisone a 32 gocce,poi vediamo nei prossimi gg ma si muove quasi trascinando la gamba sx attualmente,anche vero che il vaccino può portare stanchezza ed in una persona in queste condizioni è tutto amplificato,quanti anni ha tuo marito e da quanti mesi combatte questa maledetta malattia?
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Grazi67 »

Mio marito il 6 settembre ha compiuto 52 anni
Tutto è successo il 9 agosto 2020,quindo 13 mesi, e Cmq penso ci sia poco da fare ancora, domani saprò dirti di più, tua mamma da quando combatte, ciao
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: gio 9 set 2021, 21:18 Per ora le hanno aumentato il cortisone a 32 gocce,poi vediamo nei prossimi gg ma si muove quasi trascinando la gamba sx attualmente,anche vero che il vaccino può portare stanchezza ed in una persona in queste condizioni è tutto amplificato,quanti anni ha tuo marito e da quanti mesi combatte questa maledetta malattia?
A rileggere mi tornano in mente i mesi passati, con mio marito. Spero veramente che nel tuo caso sia solo un peggioramento passaggero, o che comunque la situazione possa più stabilizzarsi per un bel po'...
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Grazi67 ha scritto: gio 9 set 2021, 23:13 Mio marito il 6 settembre ha compiuto 52 anni
Tutto è successo il 9 agosto 2020,quindo 13 mesi, e Cmq penso ci sia poco da fare ancora, domani saprò dirti di più, tua mamma da quando combatte, ciao
Mia moglie......ha 49 anni e ci combatte dai primi di gennaio questo è il nono mese.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: gio 9 set 2021, 23:24
luka71 ha scritto: gio 9 set 2021, 21:18 Per ora le hanno aumentato il cortisone a 32 gocce,poi vediamo nei prossimi gg ma si muove quasi trascinando la gamba sx attualmente,anche vero che il vaccino può portare stanchezza ed in una persona in queste condizioni è tutto amplificato,quanti anni ha tuo marito e da quanti mesi combatte questa maledetta malattia?
A rileggere mi tornano in mente i mesi passati, con mio marito. Spero veramente che nel tuo caso sia solo un peggioramento passaggero, o che comunque la situazione possa più stabilizzarsi per un bel po'...
Il peggioramento della gamba sx è stato velocissimo ed ora a fatica si regge in piedi e la trascina ho paura sia un bruttissimo segno stamattina inizio a darle più cortisone vedremo passa anche il medico generico verso le 10.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”