Gliobastioma inoperabile

moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

Forza Luka! in bocca al lupo per il 4 ottobre e mi raccomando non perdete mai la speranza perchè è una bella ancora di salvezza. un abbraccio
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: mer 22 set 2021, 11:48 Forza Luka! in bocca al lupo per il 4 ottobre e mi raccomando non perdete mai la speranza perchè è una bella ancora di salvezza. un abbraccio
Ciao moni no assolutamente ci sono stati dei miglioramenti riprendendo il cortisone,oggi ha fatto la seconda dose di vaccino si è convinta poi siamo usciti a pranzo,riesce a fare qualche passo con deambulatore ed aiutandola è riuscita a fare i 5 scalini davanti all'ingresso.
Settimana prossima dovrebbe riprendere fisoterapia
dory1970
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 3 gen 2021, 18:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da dory1970 »

Flower91 hai ragione...o comunque mi rispecchio nelle tue parole: Sono trascorse due settimane da quando mia mamma è mancata.
Gli ultimi due mesi sono stati i più duri, ma quello che mi aiuta e mi da forza e serenità è pensare che noi abbiamo fatto tutto il possibile per lei, le siamo stati accanto fino all'ultimo cercando di non farle mancare niente.
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da Flower91 »

dory1970 ha scritto: sab 25 set 2021, 23:34 Flower91 hai ragione...o comunque mi rispecchio nelle tue parole: Sono trascorse due settimane da quando mia mamma è mancata.
Gli ultimi due mesi sono stati i più duri, ma quello che mi aiuta e mi da forza e serenità è pensare che noi abbiamo fatto tutto il possibile per lei, le siamo stati accanto fino all'ultimo cercando di non farle mancare niente.
😘
Io mio marito lo sento tanto tanto vicino.
È anche apparso in sogno, un sogno bellissimo e molto veritiero, ad una signora, amica di famiglia, con la quale si confidava spesso, fin da bambino.

Luka mi da piacere che il cortisone sia riuscito a dare un po' di sollievo a tua moglie!!!! Tenete duro e state uniti ❤️
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Ciao flower ti ringrazio i miglioramenti son stati minimi ora qualche passetto o gradino lo fa,ha uno spirito indomabile e pensa di guarire e tornare come prima questa cosa mi dilania dentro,sapere che non sarà possibile come gli ultimi peggioramenti lasciano presagire.
Attendiamo risonanza del 4,per ora ho ancora in casa un ciclo di chemio ma lo sospendiamo in attesa della visita del 14 ottobre.
Io temo molto il momento in cui capirà davvero cosa le sta accadendo,non so se avrò la forza per continuare così ma devo per lei e per mio figlio.
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da moni1 »

FORZA LUKA!!!!!!!
un abbraccio grande grande non pensare al domani, vivi adesso e ama il più possibile
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

moni1 ha scritto: mar 28 set 2021, 12:46 FORZA LUKA!!!!!!!
un abbraccio grande grande non pensare al domani, vivi adesso e ama il più possibile
certo assolutamente oggi siamo usciti a pranzo ormai il ginocchio sx non la regge piùe appoggia male il piede riesce giusto ad alzarsi alcuni secondi per salire sulla carrozzina,io non so davvero dove trova la forza..
stellastella
Membro
Messaggi: 484
Iscritto il: dom 10 gen 2016, 22:43

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da stellastella »

Forza Luca dagli i grandi abbracci e forza
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

stellastella ha scritto: ven 1 ott 2021, 22:49 Forza Luca dagli i grandi abbracci e forza
Ciao stella chiaro si le sto dando anzi le stiamo dando tutto l'amore possibile,domani vediamo con la risonanza come sta andando nel frattempo ha recuperato un po di mobilità lato sx.il problema è il ginocchio che le cede un po per il resto è stabile lucida dorme normale 5-6 ore la notte e magari un oretta al pomeriggio ma nn sempre domani sento Milano per vedere se si può iniziare a ridurre perlomeno cortisone pomeridiano perchè sta iniziando a rigonfiarsi poverina.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Gliobastioma inoperabile

Messaggio da luka71 »

Buongiorno oggi era una giornataccia pioveva a dirotto ma ogni tanto c'era qualche squarcio di sole,mentre la portavo in auto a fare la risonanza ci è apparso un bellissimo arcobaleno,io l'ho interpretato come un segnale positivo dal cielo e così è stato dalla risonanza di oggi appare un ulteriore lieve riduzione di massa della parte posteriore passata da 37 mm a 32.
Che dire siamo felici per ora ci accontentiamo e siamo fiduciosi di poterla tenere ancora con noi a lungo così che veda crescere il più possibile nostra nipote che fra meno di un mese farà un'anno.
Grazie a tutti per le vs belle parole
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”