Alessandro mi ha lasciato 😭

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
danielax
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: gio 7 giu 2018, 17:18

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da danielax »

Ciao Silvia, non entravo in questo forum da tanto. Non ci conosciamo, ma ti scrivo, perché avevo letto la tua storia, mi aveva colpito e dato tanta speranza. Qualche anno fa, ho perso mia sorella aveva la tua età.
Volevo stringerti virtualmente, e che tu e la tua bimba, quando sarà il momento giusto, possiate ritrovare il sorriso.
FraFra79
Membro
Messaggi: 48
Iscritto il: dom 7 feb 2021, 7:43

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da FraFra79 »

Silvia76 ha scritto: sab 20 mar 2021, 9:13 Frafra79.... Ti capisco... Ma lui è lì con te... Abbraccialo.. Bacialo...fate tante cose insieme!
Il mio Alessandro ha lottato x 5 anni e fino all'ultimo ci ha lasciato bellissimi ricordi ❤️
ci proverò.
spero riuscirete a ritrovare il sorriso.
sappi che vi penso.
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da Elegra »

Non entro spesso nel forum..così ho letto in ritardo questa tremenda notizia
Un abbraccio grande Silvia a te e alla piccola
Alessandro sarà sempre accanto a voi
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
eiron
Membro
Messaggi: 88
Iscritto il: gio 16 mar 2017, 16:47

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da eiron »

Cara Silvia, mi dispiace tantissimo. Forse ti ricorderai.. mio padre era stato operato negli stessi gg di tuo marito. Seguivo la tua storia e speravo tanto ce la facesse
Filomena
Membro
Messaggi: 1526
Iscritto il: gio 30 ago 2018, 17:10

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da Filomena »

Ciao Silvia
L'unica cosa che sento di dirti
Spero che non abbia sofferto
Xche questa maledetta malattia
Di dolore ne lascia parecchio
Avrai davanti a te una strada in salita
Tante volte ti dovrai essere Xche sei distrutta
Ma c'è la farai
Vedrai
È il mondo la vita che va così
Ti abbraccio forte
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da maddalena »

Cara Silvia
sono amareggiata e ti sono vicina nel pensiero ❤️
Ero convinta che superasse al meglio il duro
percorso.
Sono profondamente colpita.
Vi arrivi il mio più sentito cordoglio e un forte abbraccio con tutto il cuore . A te e la bimba ❤️❤️
RIP 🌹
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da roslele »

Ciao Silvia che colpo al cuore leggendo il tuo post. Entro di rado anche perchè sono trascorsi quasi 5 anni dalla morte di mio marito ma il ricordo sembra non svanire mai. Abbiamo cambiato casa mio figlio ha acquistato casa sopra l'appartamento di mia madre dove vivo io ora è praticamente scappato dalla casa dove eravamo piena di ricordi ora mi sembra sereno anche se quando si parla involontariamente di cancro lui evita il discorso infastidito. Ho smesso anche di metterlo al corrente dei miei controlli non mi ha perdonato di aver voluto fare di testa mia e di non aver fatto la chemioterapia. Quante persone se ne sono andate per questa brutta malattia ....ti abbraccio forte fatti coraggio
girina69
Membro
Messaggi: 344
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da girina69 »

Silvia leggo solo ora. La storia di Alessandro mi aveva dato tanto coraggio. Non ci sono parole purtroppo e non riesco a dire nulla purtroppo. Sappi solo che non sei sola . Ti abbraccio con tanto affetto B
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da Silvia76 »

Roslele spero che tu stia bene!!!!!
Girina69 grazie per la vicinanza.
Il dolore è forte... Continuo... Intenso... Troppi ricordi, troppe cose da fare insieme... Il vuoto che mi ha lasciato è enorme... Cerco di andare avanti ma non so come fare...
PETRAINES
Membro
Messaggi: 233
Iscritto il: gio 11 lug 2019, 10:53

Re: Alessandro mi ha lasciato 😭

Messaggio da PETRAINES »

Silvia, tu DEVI andare avanti. Non dico altro, le solite frasi che hanno detto anche a me non servono a nulla. Continuo ad invidiare le coppie anziane che incontro per strada, mi chiedo perché a me non è stato concesso di vivere la mia vecchiaia con lui, la sento come una grande ingiustizia. Leggo i necrologi della mia città e vedo che l'eta' della maggior parte dei deceduti varia dai 75 ai 99 anni. Mio marito ne aveva 59. Per te l'ingiustizia è ancora più grande, ti consiglio di chiedere aiuto, io sono in cura da psichiatra e psicologo. Loro ti possono aiutare, io vado gratuitamente all'Asl della mia città. Ti sono veramente vicina.
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”