Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Ciao Luka, non molto bene purtroppo. In questi ultimi giorni nausea, problemi di vista e soprattutto mal di testa sono peggiorati da ieri sera abbiamo iniziato con delle medicine nuove, tra cui un antidolorifico della famiglia degli oppioidi. Oggi spero che almeno il mal di testa dia un po' di tregua a mio marito ♥️😔. Vederlo soffrire cosi è bruttissimo.

Voi come va? Spero meglio!!! Buona giornata.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: ven 11 giu 2021, 6:57 Ciao Luka, non molto bene purtroppo. In questi ultimi giorni nausea, problemi di vista e soprattutto mal di testa sono peggiorati da ieri sera abbiamo iniziato con delle medicine nuove, tra cui un antidolorifico della famiglia degli oppioidi. Oggi spero che almeno il mal di testa dia un po' di tregua a mio marito ♥️😔. Vederlo soffrire cosi è bruttissimo.

Voi come va? Spero meglio!!! Buona giornata.
ciao mi spiace molto per tuo marito,mia moglie per ora è stabile ha sempre cmq sonnolenza e stanchezza oggi ha fatto la prima seduta di fisioterapia ovviamente soft e in base a quello che riesce a fare,speriamo riesca a recuperare un po di mobilità stiamo scalando il cortisone ora siamo a sole 30 gocce al mattino vediamo...
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: ven 11 giu 2021, 16:29
Flower91 ha scritto: ven 11 giu 2021, 6:57 Ciao Luka, non molto bene purtroppo. In questi ultimi giorni nausea, problemi di vista e soprattutto mal di testa sono peggiorati da ieri sera abbiamo iniziato con delle medicine nuove, tra cui un antidolorifico della famiglia degli oppioidi. Oggi spero che almeno il mal di testa dia un po' di tregua a mio marito ♥️😔. Vederlo soffrire cosi è bruttissimo.

Voi come va? Spero meglio!!! Buona giornata.
ciao mi spiace molto per tuo marito,mia moglie per ora è stabile ha sempre cmq sonnolenza e stanchezza oggi ha fatto la prima seduta di fisioterapia ovviamente soft e in base a quello che riesce a fare,speriamo riesca a recuperare un po di mobilità stiamo scalando il cortisone ora siamo a sole 30 gocce al mattino vediamo...
Ve lo auguro!!! Già il fatto che riesca a uscire di casa è un ottimo segno, le piccole cose ad un certo punto diventano grandi, immense.
Mio marito non esce di casa dall'ultimo ricovero (2 mesi) perché non riesce a fare le scale e non so neanche, onestamente, dove potremmo andare a questo punto...
È brutto da dire ma questa terribile malattia, almeno nel mio caso, ti fa arrivare a un punto che una parte di te non vede l'ora di finirla... 😔
mau zio
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 11 gen 2021, 22:31

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da mau zio »

Flower e Luka
non frequento più assiduamente,
cerco di alleggerire il dolore con qualcosa di bello che la vita riesce a donarmi,
ma vi tengo sempre nei miei pensieri.
Ottimismo e fatevi forza!!
Vi abbraccio, M.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da luka71 »

mau zio ha scritto: ven 11 giu 2021, 17:27 Flower e Luka
non frequento più assiduamente,
cerco di alleggerire il dolore con qualcosa di bello che la vita riesce a donarmi,
ma vi tengo sempre nei miei pensieri.
Ottimismo e fatevi forza!!
Vi abbraccio, M.
Grazie mau.zio tu ci sei già passato quindi sai cosa vuol dire è dura essere ottimisti e hai sempre paura di non fare abbastanza
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Grazie Mau Zio.

Luka, io purtroppo credo di essere già al passaggio successivo: so che purtroppo non c'è niente di concreto che si possa fare per guarire mio marito (e chi come lui) e mi sono "rassegnata" a dargli tutto l'amore possibile.

... Se penso che l'anno scorso, a quest'ora, eravamo in ferie nella nostra casa in montagna a grigliare, fare trekking ed immaginare il nostro futuro, mi sembra un'altra vita...
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: sab 12 giu 2021, 16:13 Grazie Mau Zio.

Luka, io purtroppo credo di essere già al passaggio successivo: so che purtroppo non c'è niente di concreto che si possa fare per guarire mio marito (e chi come lui) e mi sono "rassegnata" a dargli tutto l'amore possibile.

... Se penso che l'anno scorso, a quest'ora, eravamo in ferie nella nostra casa in montagna a grigliare, fare trekking ed immaginare il nostro futuro, mi sembra un'altra vita...
dai sintomi che mi dici si purtroppo sembra maggiormente provato tuo marito,ma a voi è stato diagnosticato quando? ottobre? a noi a gennaio si purtroppo le loro ma anche le ns vite sono cambiate per sempre ed è dannatamente troppo presto,per voi ancora peggio siete giovanissimi
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: dom 13 giu 2021, 8:04
Flower91 ha scritto: sab 12 giu 2021, 16:13 Grazie Mau Zio.

Luka, io purtroppo credo di essere già al passaggio successivo: so che purtroppo non c'è niente di concreto che si possa fare per guarire mio marito (e chi come lui) e mi sono "rassegnata" a dargli tutto l'amore possibile.

... Se penso che l'anno scorso, a quest'ora, eravamo in ferie nella nostra casa in montagna a grigliare, fare trekking ed immaginare il nostro futuro, mi sembra un'altra vita...
dai sintomi che mi dici si purtroppo sembra maggiormente provato tuo marito,ma a voi è stato diagnosticato quando? ottobre? a noi a gennaio si purtroppo le loro ma anche le ns vite sono cambiate per sempre ed è dannatamente troppo presto,per voi ancora peggio siete giovanissimi
Mio marito ha iniziato a non stare bene a fine ottobre/inizio novembre ed è stato operato a metà novembre. La diagnosi ufficiale è arrivata con istologico (fine novembre) ma i dottori avevano già capito tutto prima purtroppo...
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Esami del sangue sballati (globuli bianchi bassi e fegato intossicato)... Temo che il percorso di cura (se di cura si può chiamare) sia giunto al termine... 😔
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: lun 14 giu 2021, 16:41 Esami del sangue sballati (globuli bianchi bassi e fegato intossicato)... Temo che il percorso di cura (se di cura si può chiamare) sia giunto al termine... 😔
senti cosa dice il medico riguardo a questi esami e cerca di essere forte.non so davvero cosa altro dire è un percorso che prima o poi dovrò fare anche io vederla peggiorare davanti agli occhi per ora non ci voglio pensare,cerca di farti aiutare se la situazione peggiora meglio se non ti fai tu carico di tutto,puoi rivolgerti anche all'asl c'è chi presta questo tipo di assistenza anche gratuitamente
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”