Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Grazi67 »

Flo cara ti abbraccio forte,
Nn so cosa dire x consolarti
So ke ankio mi sentirò come te ed ho paura
Sei sta meravigliosa
Tuo marito sarà fiero di te avrà più consapevolezza
Ke ha sposato la persona giusta
Ti abbraccio fortissimo
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da LaMarinin81 »

Condoglianze Flower.
Tuo marito è sereno ora. e tu, ragazza mia, devi tenere botta....ce la farai perche' sei una grande persona.
un abbraccio
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Giagnoni »

Ciao flower ti faccio le mie più sentite condoglianze.. Altro non so dirti.. Scusami
Lella21
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: lun 13 mag 2019, 20:12

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Lella21 »

Cara Flower, ho seguito tutta la vostra storia in silenzio. Purtroppo in questi momenti non ci sono parole che possano alleviare il tuo immenso dolore...ti sono vicina e ti stringo in un abbraccio affettuoso.
Elena3
Membro
Messaggi: 192
Iscritto il: dom 2 set 2018, 14:59

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Elena3 »

Un abbraccio grande Flower, di cuore ❤️
Hornet77
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 1 set 2021, 19:05

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Hornet77 »

Seguivo questa storia da tempo ma solo oggi mi sono iscritto a questo forum e mi sono deciso a scrivere.
Ho letto tante storie tristi su queste pagine, troppe. Lo scorso 20 luglio ho perso la mia mamma per un glioblastoma multiforme a cellule giganti who. Diagnosi 25 marzo. Vorrei scrivere tante cose ma davvero non saprei da dove cominciare.
É una malattia assurda, crudele, di una cattiveria immane. La domanda che forse tutti ci facciamo qui è: PERCHÉ?
Ecco, perché proprio a noi che abbiamo già dovuto accettare per 2 volte le decisioni di un destino che ha mandato al mio papà un linfoma non hodgkin nel 93 e un adenocarcinoma allo stomaco nel 2018, con conseguente gastrectomia totale?
Papà ha vinto queste 2 guerre, ma quella di mamma è stata una guerra impari, persa già in partenza.
Perdonatemi lo sfogo, ma ho bisogno di parlare e condividere il mio dolore solo con chi ha passato o sta passando le stesse mie sensazioni.
Gli altri non potranno mai nemmeno lontanamente immaginare cosa significa vedere una mamma, un papà, un marito, una moglie malati e sentirsi inutili e impotenti davanti al destino.
Mando un abbraccio a tutti voi che scrivete qui e ai vostri cari.
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Grazie di cuore a tutti per i vostri messaggi di vicinanza... ♥️
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da moni1 »

Flower sono appena entrata nel forum e ho letta la notizia che non avrei voluto leggere. le mie parole sicuramente non alleggeriranno il tuo dolore ma ti mando un grande abbraccio, alla bella persona che sei, una moglie meravigliosa che ha dato tutto l'amore possibile per il suo adorato marito.
ora dovrai vivere per lui e in lui.
dory1970
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 3 gen 2021, 18:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da dory1970 »

Cara Flower, impossibile trovare parole di consolazione in queste circostanze....oggi vi ricorderò nelle mie preghiere
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Lucylucy »

Oh Flower, leggo solo ora... un grande abbraccio e che la tua fede ti sostenga sempre...lui ora è al di là di ogni dolore umano e non mancherà di esserti vicino...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”