Glioblastoma 4° grado a 35 anni

luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: mer 8 set 2021, 21:52
Alex.cr ha scritto: mer 8 set 2021, 21:46 Sei molto forte a venire qui, so che questi sono forse i momenti più difficili ma nn nonostante tutto riesci a fare forza a chi sta combattendo!
Per me sinceramente questi giorni non sono peggiori rispetto a quelli della prima visita, della prima risonanza, del ricovero, dell'intervento, della diagnosi, dei peggioramenti, della crisi epilettica, ecc... Dall'angoscia sono passata alla quasi - disperazione, poi all'ansia e alla preoccupazione. Infine alla rassegnazione "positiva", la quale mi ha aiutato a vivere il momento del distacco finale più serenamente di quanto mi aspettassi, sinceramente (c'è anche da dire che mio marito l'ho perso un po' per volta in questi mesi, martedì scorso si è semplicemente chiusa una fase già iniziata da giorni, settimane... Una fase terribile che non poteva portare a conclusione differente purtroppo).
So che è stato fatto tutto il possibile e sono certa che mio marito sia in Paradiso.
Io adesso devo trovare il modo migliore per andare avanti, consapevole del fatto che non sarò mai sola e che un giorno lo ri-incontrerò ❤️
Ciao Flower a questa cosa ho pensato anche io,quando il più tardi possibile lei mi lascerà ho pensato che da quel momento la morte non mi farà più paura perchè so che ci sarà lei ad aspettarmi di la.
Mi confermi che negli ultimi periodi tuo marito dormiva molto ma diciamo non ha mai sofferto? tipo mal di testa o nausee? chiedo per sapere cosa mi devo aspettare più avanti...
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Ciao Luka, lui stava peggio a casa a maggio/giugno rispetto agli ultimi mesi in hospice. Una volta messa a punto la terapia del dolore non ha più sofferto, almeno fisicamente, era solo sempre più stanco e assente. Gli ultimi giorni dormiva quasi sempre...
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Stasera mio marito mi manca tantissimo. Mi manca il lui che ho sposato e che stava bene, ma anche il lui in ospedale o in hospice, quando ormai era diventato il mio bimbo da coccolare. Mi manca veramente tanto...
francesca63
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da francesca63 »

❤ti capisco....ma dobbiamo andare avanti , ci sono vicini e ci danno la forza del loro amore
Un abbraccio forte
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

francesca63 ha scritto: sab 11 set 2021, 7:27 ❤ti capisco....ma dobbiamo andare avanti , ci sono vicini e ci danno la forza del loro amore
Un abbraccio forte
👍❤️
Mary56
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: gio 12 ago 2021, 20:35

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Mary56 »

Flower91 ha scritto: ven 10 set 2021, 23:04 Stasera mio marito mi manca tantissimo. Mi manca il lui che ho sposato e che stava bene, ma anche il lui in ospedale o in hospice, quando ormai era diventato il mio bimbo da coccolare. Mi manca veramente tanto...
Flower carissima, purtroppo ti devo dire che più passeranno i giorni e più ti mancherà, è la pura realtà. Succede sempre anche a me, eppure è passato un anno, soprattutto la sera ed a quel punto cerco il suo sguardo nella sua foto, piango e sento lui che mi spinge ad andare avanti. Il nostro destino è stato questo, ci ha comunque reso deboli togliendoci la nostra anima gemella ma ci ha fortificato nell'affrontare la vita di tutti i giorni xké noi di giorni duri ne abbiamo visti abbastanza. Vai avanti Flower, sarà dura mai sei giovane e devi tornare a ridere ed a vivere intensamente. TVB un abbraccio 😘❤️
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Grazia di cuore Mary... ❤️😘
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

......
Anche stasera mi manca tanto. 🙄
Sere.b
Membro
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 8:43

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Sere.b »

Flower91 ha scritto: mar 14 set 2021, 20:10 ......
Anche stasera mi manca tanto. 🙄
Ciao Flower ❤️. Ti capisco e adesso che arriva buio presto mi assale una forte malinconia. Sono quasi passati tre mesi ma non è per nulla semplice...tu sei tornata a casa o sei dai tuoi? Hai ripreso a lavorare? Un abbraccio sempre
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Grazie Sere.b.
Si, anche il fatto che adesso viene buio prima non aiuta ...
Gli ultimi ricordi spensierati con mio marito risalgono ormai a (quasi) un anno fa. Quando ci penso mi sembra che sia passato un tornado a portarlo via, e a lasciare me qui, sola.
Per il momento sono ancora dai miei, prima di tornare a casa voglio vuotare il suo armadio per evitare di avere sotto agli occhi i suoi vestiti tutti i giorni.
Inoltre fino ad oggi ho impegnato la mente per il concorso delle professioni sanitarie.
Nei prossimi giorni dovrò iniziare il discorso burocratico/successione (non sono l'unica erede) e anche questa cosa non aiuta, anzi... Mi mette un sacco di ansia. Vorrei evitare certi incontri e certi dialoghi ma purtroppo non posso... 😢
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”