Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Silvia76 »

Alessandro aveva appena compiuto 41 anni... E io dopo 20 gg dalla scoperta ne ho compiuti 40 e la nostra bimba ne aveva 3...😔
Silvia76
Membro
Messaggi: 552
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 15:12

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Silvia76 »

Come va Flower91???
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Scusate la sparizione ma da quando siamo rientrati a casa post ultimo ricovero dovuto alle crisi epilettiche mia suocera si è trasferita da noi per aiutarci e ho meno tempo per chiudermi nel mio "mondo buio" (il che non è proprio negativo).
Innanzi tutto mi dispiace molto x tuo marito e per la vostra giovanissima famiglia 😔
Mio marito si è ripreso un po', dorme meno e quando è sveglio è di compagnia e simpatico. La libertà di movimento è peggiorata rispetto a prima delle crisi, ma tutto sommato se la cava a girare in casa con un deambulatore, e si fa aiutare da me in bagno, quindi non mi lamento per il momento. Purtroppo non so però per quanto potrà durare questa situazione. Ho scoperto che il suo medico voleva già interrompere la chemioterapia, fortunatamente quando ha saputo che è migliorato ha deciso di procedere anche col prossimo richiamo. Io con l'aiuto costante di mia suocera, una donna in gamba, sto meglio, riusciamo a farci forza a vicenda. Senza smettere di pregare per un miracolo. Grazie di cuore.
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: gio 15 apr 2021, 15:34 Scusate la sparizione ma da quando siamo rientrati a casa post ultimo ricovero dovuto alle crisi epilettiche mia suocera si è trasferita da noi per aiutarci e ho meno tempo per chiudermi nel mio "mondo buio" (il che non è proprio negativo).
Innanzi tutto mi dispiace molto x tuo marito e per la vostra giovanissima famiglia 😔
Mio marito si è ripreso un po', dorme meno e quando è sveglio è di compagnia e simpatico. La libertà di movimento è peggiorata rispetto a prima delle crisi, ma tutto sommato se la cava a girare in casa con un deambulatore, e si fa aiutare da me in bagno, quindi non mi lamento per il momento. Purtroppo non so però per quanto potrà durare questa situazione. Ho scoperto che il suo medico voleva già interrompere la chemioterapia, fortunatamente quando ha saputo che è migliorato ha deciso di procedere anche col prossimo richiamo. Io con l'aiuto costante di mia suocera, una donna in gamba, sto meglio, riusciamo a farci forza a vicenda. Senza smettere di pregare per un miracolo. Grazie di cuore.
ciao flower mi fa piacere vada un po meglio,noi finita stamane la radioterapia ora un mese fermi e poi risonanza e visita oncologica con eventuale chemio,siamo nella stessa situazione anche mia moglie cammina con il deambulatore,io vivo alla giornata ogni giorno in più che staremo assieme sarà un dono forza e un'abbraccio...
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: ven 16 apr 2021, 20:13
Flower91 ha scritto: gio 15 apr 2021, 15:34 Scusate la sparizione ma da quando siamo rientrati a casa post ultimo ricovero dovuto alle crisi epilettiche mia suocera si è trasferita da noi per aiutarci e ho meno tempo per chiudermi nel mio "mondo buio" (il che non è proprio negativo).
Innanzi tutto mi dispiace molto x tuo marito e per la vostra giovanissima famiglia 😔
Mio marito si è ripreso un po', dorme meno e quando è sveglio è di compagnia e simpatico. La libertà di movimento è peggiorata rispetto a prima delle crisi, ma tutto sommato se la cava a girare in casa con un deambulatore, e si fa aiutare da me in bagno, quindi non mi lamento per il momento. Purtroppo non so però per quanto potrà durare questa situazione. Ho scoperto che il suo medico voleva già interrompere la chemioterapia, fortunatamente quando ha saputo che è migliorato ha deciso di procedere anche col prossimo richiamo. Io con l'aiuto costante di mia suocera, una donna in gamba, sto meglio, riusciamo a farci forza a vicenda. Senza smettere di pregare per un miracolo. Grazie di cuore.
ciao flower mi fa piacere vada un po meglio,noi finita stamane la radioterapia ora un mese fermi e poi risonanza e visita oncologica con eventuale chemio,siamo nella stessa situazione anche mia moglie cammina con il deambulatore,io vivo alla giornata ogni giorno in più che staremo assieme sarà un dono forza e un'abbraccio...
Grazie e in bocca al lupo Luka, vi auguro di cuore che la vostra risonanza vada benissimo... 👍👍👍
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Ciao Luka, come va?
Mio marito ha iniziato ad avere mal di testa di sera e, soprattutto, al mattino. Il resto è invariato (cammina con deambulatore e col mio aiuto) ed è quasi sempre abbastanza lucido. A breve iniziamo il terzo richiamo di chemioterapia...
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: gio 22 apr 2021, 11:19 Ciao Luka, come va?
Mio marito ha iniziato ad avere mal di testa di sera e, soprattutto, al mattino. Il resto è invariato (cammina con deambulatore e col mio aiuto) ed è quasi sempre abbastanza lucido. A breve iniziamo il terzo richiamo di chemioterapia...
Ciao abbastanza bene è stabile nn ha dolori,mi spiace per i mal di testa di tuo marito gli stai dando il paracetamolo? a noi lo hanno prescritto in caso di bisogno sinora non è servito fortunatamente
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: gio 22 apr 2021, 13:31
Flower91 ha scritto: gio 22 apr 2021, 11:19 Ciao Luka, come va?
Mio marito ha iniziato ad avere mal di testa di sera e, soprattutto, al mattino. Il resto è invariato (cammina con deambulatore e col mio aiuto) ed è quasi sempre abbastanza lucido. A breve iniziamo il terzo richiamo di chemioterapia...
Ciao abbastanza bene è stabile nn ha dolori,mi spiace per i mal di testa di tuo marito gli stai dando il paracetamolo? a noi lo hanno prescritto in caso di bisogno sinora non è servito fortunatamente
Si, abbiamo iniziato col paracetamolo da ieri... 😔
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da Flower91 »

Mi fa piacere che tutto sommato tua moglie sia stabile... Un grande in bocca al lupo per la risonanza...!!! Hai visto qualche miglioramento?
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Glioblastoma 4° grado a 35 anni

Messaggio da luka71 »

Flower91 ha scritto: gio 22 apr 2021, 14:43 Mi fa piacere che tutto sommato tua moglie sia stabile... Un grande in bocca al lupo per la risonanza...!!! Hai visto qualche miglioramento?
diciamo non ho visto peggioramenti poi è abbastanza lucida qualche volta ripete magari una frase detta pochi minuti prima,la mobilità rimane precaria
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”