Per mano...

Questa stanza è dedicata ai giovani che stanno affrontando l’esperienza di un tumore. Uno spazio virtuale e libero, in cui è possibile confrontarsi, condividere ed esprimere i propri pensieri e le proprie paure sulla malattia, anche solo lasciando un pensiero, un racconto, una poesia, una lettera, una immagine.

Questa stanza è stata realizzata con il contributo finanziario dal Ministero Del Lavoro e delle Politiche Sociali, a valere sul Fondo per l'assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica.
Rispondi
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Per mano...

Messaggio da Staff Aimac »

Benvenuti! 8-)

Questa stanza del forum è un un luogo di incontro virtuale per i giovani che affrontano la malattia oncologica in "prima linea". Prendetevi questo spazio: è vostro! Incontratevi, conoscetevi, raccontatevi, condividete pensieri, parole, musica, immagini ed emozioni :!:

Prima di iniziare, ricordatevi di leggere il regolamento: topic8.html.
Buon viaggio!
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Ubik
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 13 ott 2021, 15:24

Re: Per mano...

Messaggio da Ubik »

Ciao a tutti,

girando su internet ho trovato questo forum e sono rimasta colpita da alcune delle conversazioni. Molti raccontano come si sentono, come stanno affrontando la malattia, come stanno aiutando un genitore o come stanno ora che l'hanno perso... Alcuni scrivono ho un cancro, altri ho un brutto male e altri ancora mettono definizioni così serie che manco il loro medico le capisce... E io? Che ci faccio io qui? Che c'entro io? i miei amici passano le giornate su IG e io sto qui a girovagare tra il dolore degli altri... Eppure non sono riuscita ad andarmene. Mi sono sentita un po' a casa in queste storie, tutte in fondo così vicine alla mia e contemporaneamente così uniche e diverse...
Beh, questo post è solo per dirvi che ci sono anch'io, qui con voi, in mezzo a voi...
Rispondi

Torna a “Per mano tra giovani”