Padre con neoplasia pancreatica

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Lucylucy »

Incrocio anch'io, speriamo🤞🤞🤞
Giagnoni
Membro
Messaggi: 237
Iscritto il: gio 8 lug 2021, 22:06

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Giagnoni »

LaMarinin81 ha scritto: dom 24 ott 2021, 21:04 domani è il giorno della Tc. ho organizzato tutto io ma il mio bellicoso papà ha deciso che andrà a fare tutto da solo, compreso il ritiro del referto. lo guarderemo insieme la sera. lui non vuole che la suo vita ruoti attorno a queste cose e penso sia mio dovere assecondarlo.
incrocio le dita per il mio papino
In bocca al lupo.. Tuo padre è un uomo molto coraggioso.. Come lo era il mio..
Lucia92
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 15 set 2021, 22:48

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Lucia92 »

Ciao a tutti.. domani abbiamo la tac💪🏼Speriamo bene ho un’ansia come se fosse la prima
Volta e mi assalgono mille pensieri… a voi come va? Anche se il referto non sarà pronto subito ci vuole una settimana per me sarà una settimana di agonia cerco di distrarmi non pensarci ma la testa è sempre lì vi abbraccio tutti
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 759
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

La tc dice che la lesione si è ridotta ancora (ora è sotto i 3 cm). nei polmoni ci sono "cose" che il radiologo interpreta come infiammazione (papà fuma). quindi bene.
venerdì a Verona ci diranno.
io posso tirare un attimo il fiato.
ps: ringrazio tutti quelli di voi che mi sopportano è supportano. la battaglia con voi accanto è meno dura
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 759
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

Lucia92 ha scritto: lun 25 ott 2021, 15:10 Ciao a tutti.. domani abbiamo la tac💪🏼Speriamo bene ho un’ansia come se fosse la prima
Volta e mi assalgono mille pensieri… a voi come va? Anche se il referto non sarà pronto subito ci vuole una settimana per me sarà una settimana di agonia cerco di distrarmi non pensarci ma la testa è sempre lì vi abbraccio tutti
in bocca al lupo per la tac!
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Lucylucy
Membro
Messaggi: 313
Iscritto il: mer 20 mag 2020, 22:19

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Lucylucy »

Cara Marinin, sono felicissima x voi! Il fatto che continui a ridursi, è un ottimo segno. Speriamo che questo tipo di chemioterapia sia la strada giusta x contrastare la patologia, visto che sinora non vi erano troppe speranze...aggiornaci dopo Verona, tuo papà è un faro che illumina la notte😍
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 759
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

Lucylucy ha scritto: lun 25 ott 2021, 20:28 Cara Marinin, sono felicissima x voi! Il fatto che continui a ridursi, è un ottimo segno. Speriamo che questo tipo di chemioterapia sia la strada giusta x contrastare la patologia, visto che sinora non vi erano troppe speranze...aggiornaci dopo Verona, tuo papà è un faro che illumina la notte😍
spero proprio propongano radioterapia e poi intervento.
ma ho deciso che per ora siamo felici così e fino a venerdì non ci pensiamo alla malattia.
l'ho detto a mamma "godiamoci i successi"! domani voglio passare in ospedale dopo il lavoro per dirlo all'oncologa (noi la tc la facciamo in un centro provato convenzionato). voglio ringraziarla anche.
che non deve essere facile interagire con gente che per lo più fa una brutta fine
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Lucia92
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 15 set 2021, 22:48

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Lucia92 »

LaMarinin81 ha scritto: lun 25 ott 2021, 18:16 La tc dice che la lesione si è ridotta ancora (ora è sotto i 3 cm). nei polmoni ci sono "cose" che il radiologo interpreta come infiammazione (papà fuma). quindi bene.
venerdì a Verona ci diranno.
io posso tirare un attimo il fiato.
ps: ringrazio tutti quelli di voi che mi sopportano è supportano. la battaglia con voi accanto è meno dura
Che bella notizia❤️Forza godetevi al meglio questa gioia ve lo meritate soprattutto il tuo papà
giu67
Membro
Messaggi: 202
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da giu67 »

LaMarinin81 ha scritto: lun 25 ott 2021, 18:16 La tc dice che la lesione si è ridotta ancora (ora è sotto i 3 cm). nei polmoni ci sono "cose" che il radiologo interpreta come infiammazione (papà fuma). quindi bene.
venerdì a Verona ci diranno.
io posso tirare un attimo il fiato.
ps: ringrazio tutti quelli di voi che mi sopportano è supportano. la battaglia con voi accanto è meno dura
E' un'ottima notizia anche in vista della visita di venerdì a Verona.

@Lucia, in bocca al lupo per la tac di oggi
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 759
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

Oggi ho paura. Mi sento sola, spaventata e debole come non capitava da tempo.
Fa tutto molto schifo.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”