Padre con neoplasia pancreatica

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

settimana prossima si fanno gli esami pre-operatori.
incrocio le dita.
voi, ragazze, come state?
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Hopeg86
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 9 ott 2021, 21:21

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Hopeg86 »

Ciao a tutti ragazzi, vi leggo sempre.. anche io sto vivendo un terribile periodo il mio papa’ ha un tumore al colon 4 stadio con metastasi … :( sono disperata .. sta già facendo la chemio… e a dicembre abbiamo la tac di controllo.. leggervi mi da tanta forza …
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

Hopeg86 ha scritto: ven 12 nov 2021, 7:09 Ciao a tutti ragazzi, vi leggo sempre.. anche io sto vivendo un terribile periodo il mio papa’ ha un tumore al colon 4 stadio con metastasi … :( sono disperata .. sta già facendo la chemio… e a dicembre abbiamo la tac di controllo.. leggervi mi da tanta forza …
ciao Hope, mi spiace molto per tuo padre.
Cerca di pensare che tuo padre sta facendo una terapia per stare meglio e non vederlo solo come un malato, ma come il tuo solito tuo papà.
Anche a me i racconti degli altri aiutano; mi sento meno sola.
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Margherita71
Membro
Messaggi: 121
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 14:21

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Margherita71 »

Hopeg86 ha scritto: ven 12 nov 2021, 7:09 Ciao a tutti ragazzi, vi leggo sempre.. anche io sto vivendo un terribile periodo il mio papa’ ha un tumore al colon 4 stadio con metastasi … :( sono disperata .. sta già facendo la chemio… e a dicembre abbiamo la tac di controllo.. leggervi mi da tanta forza …
Forza cara..anche noi in famiglia stiamo lottando con questo mostro...ti sono vicina...io spero tanto che il quarto stadio sia gestibile almeno più a lungo possibile...dove ha metastasi? Al fegato oggi ci sono tante strade x trattarle...
Hopeg86
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 9 ott 2021, 21:21

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Hopeg86 »

Il mio papa’ non gli hanno mai parlato di operazione ha un 4 stadio.. con innumerevoli metastasi in tutto il fegato e peritoneo e vari linfonodi :(
Hopeg86
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 9 ott 2021, 21:21

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Hopeg86 »

Il mio papa’ non gli hanno mai parlato di operazione ha un 4 stadio.. con innumerevoli metastasi in tutto il fegato e peritoneo e vari linfonodi :(
Elegra
Membro
Messaggi: 837
Iscritto il: dom 2 apr 2017, 14:13

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Elegra »

Hopeg86 ha scritto: ven 12 nov 2021, 7:09 Ciao a tutti ragazzi, vi leggo sempre.. anche io sto vivendo un terribile periodo il mio papa’ ha un tumore al colon 4 stadio con metastasi … :( sono disperata .. sta già facendo la chemio… e a dicembre abbiamo la tac di controllo.. leggervi mi da tanta forza …
Ciao Hope
Come sta il tuo papà?
Mille incroci per la tac di dicembre..che ci possa essere una riduzione o stabilizzazione
Pregherò per voi
Vivi ogni giorno come se fosse ogni giorno
Ne' il primo ne' l'ultimo
L'unico
Hopeg86
Membro
Messaggi: 20
Iscritto il: sab 9 ott 2021, 21:21

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Hopeg86 »

Ciao Elegra, al momento il mio papa’ sembra che stia bene domani ha la 3 chemio… speriamo bene vivo con una continua ansia …
Elena@
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer 26 mag 2021, 21:24

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Elena@ »

LaMarinin81 ha scritto: gio 11 nov 2021, 20:52 settimana prossima si fanno gli esami pre-operatori.
incrocio le dita.
voi, ragazze, come state?
In bocca al lupo!
Papà ora deve aspettare dopo la radioterapia…esami per ora vanno bene ma bisogna aspettare gennaio per la TAC…molta ansia…ieri è mancato mio zio, fratello di mamma, anche lui aveva un tumore e si è aggravato in poco tempo…i miei sono molto provati, e io pure….è pesante… Domani lo porto a fare il 3 vaccino, vediamo…ieri aveva un paio di lineette di febbre, ma credo sia anche la stanchezza…non so, io sono in costante ansia
Elena@
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: mer 26 mag 2021, 21:24

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Elena@ »

Hopeg86 ha scritto: ven 12 nov 2021, 7:09 Ciao a tutti ragazzi, vi leggo sempre.. anche io sto vivendo un terribile periodo il mio papa’ ha un tumore al colon 4 stadio con metastasi … :( sono disperata .. sta già facendo la chemio… e a dicembre abbiamo la tac di controllo.. leggervi mi da tanta forza …
Mi spiace molto….ma dobbiamo farci forza e stare loro vicino, non credo ci sia altro che possiamo fare…
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”