Padre con neoplasia pancreatica

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Calabria812
Membro
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Calabria812 »

Mi dispiace infinitamente 😥💪capisco a pieno quello che provi😥quanta forza che ci vuole 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
A noi la Pet nn la stanno prenotando perché pare che deve passare almeno un anno tra una Pet e l altra 😥
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

Calabria812 ha scritto: mar 31 gen 2023, 19:19 Mi dispiace infinitamente 😥💪capisco a pieno quello che provi😥quanta forza che ci vuole 💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪
A noi la Pet nn la stanno prenotando perché pare che deve passare almeno un anno tra una Pet e l altra 😥
e quindi che alternative ci sono?
io sono ovviamente preoccupata, ma anche molto stanca.
questa sera si riposa e si metabolizzare, domani si ricomincia a vivere e trovare modi per continuare la convivenza.
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
AuroraVento
Membro
Messaggi: 132
Iscritto il: sab 29 ott 2022, 22:50

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da AuroraVento »

Speriamo che la lettura dell'oncologa abbia prospettiva più serena!!!!
Oggi per noi è una giornata di mer*a scusate il francesismo.....sfogo cutaneo, occhi gonfi e rossi, mal di gamba, ma di costato da non riuscire ad alzare il braccio.....è l'immunoterapia??????non lo sappiamo...domani analisi e visita col dottore....incrociate per noi, ogni volta si entra in un livello più difficile :(
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

AuroraVento ha scritto: mar 31 gen 2023, 21:24 Speriamo che la lettura dell'oncologa abbia prospettiva più serena!!!!
Oggi per noi è una giornata di mer*a scusate il francesismo.....sfogo cutaneo, occhi gonfi e rossi, mal di gamba, ma di costato da non riuscire ad alzare il braccio.....è l'immunoterapia??????non lo sappiamo...domani analisi e visita col dottore....incrociate per noi, ogni volta si entra in un livello più difficile :(
mi spiace molto Aurora. incrocio le dita per voi!
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
giu67
Membro
Messaggi: 201
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da giu67 »

AuroraVento ha scritto: mar 31 gen 2023, 21:24 Oggi per noi è una giornata di mer*a scusate il francesismo.....sfogo cutaneo, occhi gonfi e rossi, mal di gamba, ma di costato da non riuscire ad alzare il braccio.....è l'immunoterapia??????non lo sappiamo...domani analisi e visita col dottore....incrociate per noi, ogni volta si entra in un livello più difficile :(
Speriamo che oggi vada un pochino meglio sotto tutti gli aspetti.
Incrocio le dita per voi.
Un abbraccio
Lucia92
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 15 set 2021, 22:48

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Lucia92 »

LaMarinin81 ha scritto: mar 31 gen 2023, 19:05 Da quel che ho capito (però domani vado a molestare l'oncologa) la tc non è andata tanto bene. la lesione del fegato è cresciuta. una massa è sparita ma ci sono altre lesioni,sempre nella zona del pancreas.
papà l'ha presa con spirito sereno,mamma è più sconvolta.
vedremo che ci propone l'oncologa come terapia alla visita e poi se sentire qualche esperto.
strano, ma ora che ci siano dentro tutta l'ansia di ieri è passata. forse è solo un calo adrenalinico.
vedremo che ci riserverà il futuro

La Marinin mi dispiace tanto.. e capisco il tuo stato d’animo.. anche io quando ho saputo delle lesioni epatiche di papà sono crollata! Ma a tuo papà era solo una al fegato? Vedrai che l’oncologa proporrà un’alternativa valida.. in bocca al lupo e tienici aggiornate ❤️
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

Lucia92 ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:47
LaMarinin81 ha scritto: mar 31 gen 2023, 19:05 Da quel che ho capito (però domani vado a molestare l'oncologa) la tc non è andata tanto bene. la lesione del fegato è cresciuta. una massa è sparita ma ci sono altre lesioni,sempre nella zona del pancreas.
papà l'ha presa con spirito sereno,mamma è più sconvolta.
vedremo che ci propone l'oncologa come terapia alla visita e poi se sentire qualche esperto.
strano, ma ora che ci siano dentro tutta l'ansia di ieri è passata. forse è solo un calo adrenalinico.
vedremo che ci riserverà il futuro

La Marinin mi dispiace tanto.. e capisco il tuo stato d’animo.. anche io quando ho saputo delle lesioni epatiche di papà sono crollata! Ma a tuo papà era solo una al fegato? Vedrai che l’oncologa proporrà un’alternativa valida.. in bocca al lupo e tienici aggiornate ❤️
grazie Lucia.
papà proverà un'altra terapia.
ora intanto si riposa un po' che tutte le chemio lo hanno fiaccato.
il tuo papà come sta?
un abbraccio
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Calabria812
Membro
Messaggi: 171
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Calabria812 »

La Marinin...ti leggo...ti sono vicina...ti mando tutta l'energia positiva che ho... è dura ma nn dobbiamo assolutamente mollare💪💪💪💪💪💪
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 745
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da LaMarinin81 »

vi ringrazio ragazze.
"E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio"
(Tiziano Terzani -Un ultimo giro di giostra).
Lucia92
Membro
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 15 set 2021, 22:48

Re: Padre con neoplasia pancreatica

Messaggio da Lucia92 »

LaMarinin81 ha scritto: mer 1 feb 2023, 16:13
Lucia92 ha scritto: mer 1 feb 2023, 14:47
LaMarinin81 ha scritto: mar 31 gen 2023, 19:05 Da quel che ho capito (però domani vado a molestare l'oncologa) la tc non è andata tanto bene. la lesione del fegato è cresciuta. una massa è sparita ma ci sono altre lesioni,sempre nella zona del pancreas.
papà l'ha presa con spirito sereno,mamma è più sconvolta.
vedremo che ci propone l'oncologa come terapia alla visita e poi se sentire qualche esperto.
strano, ma ora che ci siano dentro tutta l'ansia di ieri è passata. forse è solo un calo adrenalinico.
vedremo che ci riserverà il futuro

La Marinin mi dispiace tanto.. e capisco il tuo stato d’animo.. anche io quando ho saputo delle lesioni epatiche di papà sono crollata! Ma a tuo papà era solo una al fegato? Vedrai che l’oncologa proporrà un’alternativa valida.. in bocca al lupo e tienici aggiornate ❤️
grazie Lucia.
papà proverà un'altra terapia.
ora intanto si riposa un po' che tutte le chemio lo hanno fiaccato.
il tuo papà come sta?
un abbraccio
Cara LaMarinin L’abraxane e la gem fiaccano molto.. se non ricordo male questa era la terapia che stava facendo il tuo papà? Papà un po’ giu moralmente sopratutto cerco di essere sorridente con lui ma è dura.. sai già quale terapia farà? Un abbraccione a te e al tuo papà ❤️
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”