Mieloma multiplo , lesioni ossee.

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Doriana02
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 28 mag 2021, 18:45

Mieloma multiplo , lesioni ossee.

Messaggio da Doriana02 »

Buonasera,
alla mia mamma, 70 anni, qualche mese fa è stato diagnosticato un mieloma multiplo asintomatico, sembrava tutto sotto controllo e invece attraverso una pet sono risultate delle piccole lesioni ossee. Mia mamma comunque non ha sintomi di dolore.
Il 1 giugno inizieremo la terapia, chemioimmunoterapia, che consiste in delle infusioni una volta a settimana. Le prime 2 sedute durenanno 8/10 ore, le altre 6.
Sono un po' pensierosa su eventuali effetti collaterali... Qualcuno di voi ci è passato oppure ci sta passando? Sapete darmi dei vostri pareri.. sto cercando qualcuno che un po' forse mi rassicuri o semplicemente qualcuno con cui potermi confrontare su questo tipo di trattamento che le faranno..
Grazie mille!!
Alessandro C
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 24 feb 2022, 11:40

Re: Mieloma multiplo , lesioni ossee.

Messaggio da Alessandro C »

Ciao scusami il disturbo, intanto tua mamma come sta? Spero bene. Volevo chiederti come avete avuto la diagnosi di mieloma? Esami del sangue? Biopsia? E cos'è risultato grazie
Stiamo facendo dei controlli per mia madre ma ancora non ne siamo venuti a capo.
Grazie
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”