Due mesi senza Papà

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Gaia1310
Membro
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 9 apr 2021, 22:12

Due mesi senza Papà

Messaggio da Gaia1310 »

Oggi sono due mesi che il mio papà è mancato, fa male, ed ogni giorno è un passo in avanti ma 20 indietro, come se fosse sempre peggio.
Come si fa a convivere con un dolore così? La vita è ingiusta…
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da Flower91 »

Gaia1310 ha scritto: sab 17 lug 2021, 14:02 Oggi sono due mesi che il mio papà è mancato, fa male, ed ogni giorno è un passo in avanti ma 20 indietro, come se fosse sempre peggio.
Come si fa a convivere con un dolore così? La vita è ingiusta…
La vita è apparentemente molto ingiusta.
Un abbraccio
francesca63
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da francesca63 »

hai ragione ... è difficile andare avanti e convivere con il dolore, i ricordi...ma credo che loro continuano ad esserci vicini e ci aiutano.
un abbraccio
yle94
Membro
Messaggi: 57
Iscritto il: mar 13 apr 2021, 17:17

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da yle94 »

Ciao Gaia,
ho 26 anni, qualcuno in più di te, e ho perso la mia mamma di 53 una settimana fa.
Fa male, lasciano un vuoto incolmabile dentro e fuori, in casa.
Siamo troppo giovani per vivere un dolore così grande...
Ti posso solo dire che tuo papà sarà sempre nel tuo cuore, ti veglierà dall'alto e ti manderà dei segni... bisogna stare molto attenti nel coglierli perché sono sottili ma ci sono... io da mia madre ne ho già avuto qualcuno e vivo in attesa dei prossimi...
Ti consiglio anche di farti aiutare da un professionista se non riesci a gestire il tutto... siamo umani e fallibili, a volte non riusciamo a farcela da soli.... cerca anche di circondarti di persone che ti ricordino perché vale la pena vivere.
Un abbraccio forte.
AleN
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 22 giu 2020, 1:37

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da AleN »

Io sono distrutta tra pochi giorni saranno 3 mesi senza la mia mamma... Vivo momenti come se non fosse accaduti e lei ci fosse ancora... Altri dove mi sento morire perché realizzo la realtà... Le sono stata accanto fino all'ultimo...

Mamma mi manchi da morire!!!!
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da Flower91 »

AleN ha scritto: dom 18 lug 2021, 1:43 Mamma mi manchi da morire!!!!
♥️
FrancescaDirm
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: gio 23 lug 2020, 17:43

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da FrancescaDirm »

Ciao Gaia,

Tra una settimana esatta sarà un anno che il mio Papà ci ha lasciati a soli 58 anni. Tra mille difficoltà io e la mia famiglia stiamo andando avanti. Piangiamo ancora, soffriamo ancora, soprattutto ora che si avvicina l'anniversario della sua morte. Però, posso dirti che ora lo ricordiamo con tanto affetto e tenerezza, non c'è più la disperazione dei primi tempi. Tutto quello che stai passando è normale, ma si allevierà con il tempo. Ricordati sempre di stare vicina alla tua famiglia e non avere paura a chiedere aiuto.

Ti abbraccio forte <3
AleN
Membro
Messaggi: 19
Iscritto il: lun 22 giu 2020, 1:37

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da AleN »

Flower91 ha scritto: dom 18 lug 2021, 7:19
AleN ha scritto: dom 18 lug 2021, 1:43 Mamma mi manchi da morire!!!!
♥️
Grazie della vicinanza Flower91❤
ti mando un forte abbraccio ❤
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da Flower91 »

AleN ha scritto: mar 27 lug 2021, 1:29
Flower91 ha scritto: dom 18 lug 2021, 7:19
AleN ha scritto: dom 18 lug 2021, 1:43 Mamma mi manchi da morire!!!!
♥️
Grazie della vicinanza Flower91❤
ti mando un forte abbraccio ❤
Un abbraccio a te, si capisce quanto amore provi per tua mamma e quanto tu le sia stata accanto fino all'ultimo...
LunaBi
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 21 apr 2021, 3:30

Re: Due mesi senza Papà

Messaggio da LunaBi »

Ti sono vicina. Oggi anche per me sono due mesi senza il mio papà e io di segni non ne vedo nessuno. Non so quindi darti parole di conforto ma posso solo condividere il tuo dolore. Un abbraccio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”