Sono due mesi che mia madre è morta

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
danilu
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 20 lug 2021, 18:14

Sono due mesi che mia madre è morta

Messaggio da danilu »

Purtroppo sono due mesi che mia madre non c’è più. Un tumore raro alle ghiandole salivari in 20 mesi se l’è portata via e io non riesco a superare per niente questo lutto. Mi manca troppo e mi sento come se fossi rimasta sola anche se ho una famiglia ma per me è come se non ci fosse più nessuno che mi capisce e che mi ama come mi amava lei. Scusatemi per lo sfogo ma mi sembra di impazzire non faccio altro che piangere e pensare a lei
Stella13
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 4 set 2020, 14:34

Re: Sono due mesi che mia madre è morta

Messaggio da Stella13 »

Il 15 luglio è stato un anno che è morta la mia dolce mamma. Capisco perfettamente quello che provi, forse il dolore, nella sua esternazione esteriore è meno disperato, ma dentro di me, è come se fosse successo ieri. Mi manca tantissimo. Ci sono momenti che mi fermo a pensare se è successo davvero, perchè mi sembra ancora impossibile che lei non ci sia più. Il mio punto di riferimento, la mia migliore amica, lei era davvero tante cose. Anche se ho una famiglia tutta mia, papà e mio fratello, il vuoto che ha lasciato dentro me è incolmabile. Mi sembra che la vita abbia perso sapore. Mamma ti amo da morire e spero che mi puoi sentire, ovunque tu sia io so amare fino a lì, perchè un amore come il nostro non può finire.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”