Temozolomide contro gliobastioma è davvero efficace?

moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Temozolomide contro gliobastioma è davvero efficace?

Messaggio da moni1 »

Luka....un abbraccio, FORZA!!! e in bocca al lupo per la visita oncologica.
GIANPO
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: lun 27 dic 2021, 15:46

Re: Temozolomide contro gliobastioma è davvero efficace?

Messaggio da GIANPO »

Luka71, sai quante volte in quei maledetti 35 giorni ho pensato di chiedere al buon Dio vita con vita la mia in cambio della sua. Io grazie a mia moglie mi sono salvato 2 volte nel 2002 infarto apicale non diagnosticato 5 by pass nel 2019 cancro al rene sinistro con asportazione dello stesso quindi chi doveva fare le valigie ero proprio io invece.... eccomi qui a raccontare la storia di una vita insieme e giustamente devo ringraziare sempre il Buon Dio che ci ha fatto vivere insieme 46 anni di felicità e che non ha sofferto come altre persone vedi Flower 91 oppure te Luka71 allora ti prendi la tua croce e cerchi di tirare avanti e di sopravvivere anche se di vivere c'è poca volontà.
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Temozolomide contro gliobastioma è davvero efficace?

Messaggio da Flower91 »

luka71 ha scritto: mer 12 gen 2022, 7:47 Non c'è una logica è tutto casuale,mia moglie è la persona più buona e mite del mondo mai si sarebbe meritata una cosa del genere,io ho adosso una rabbia incredibile non accetterò mai questo destino serenamente,avrei meritato molto più io di lei di ammalarmi così e invece...
Mio marito, anche lui veramente un tesoro di uomo e di persona, sempre pacato, che non avrebbe fatto male ad una mosca, ti direbbe che nulla è casuale. Ti auguro di cuore di trovare almeno un po' di fede. A me/noi é "servita" parecchio... E io CI CREDO veramente... ♥️

P. S. Anche io, più volte e fin da subito, avrei fatto scambio senza alcun indugio. Però non siamo noi a decidere ma il buon Dio. Che ha sicuramente i suoi (buoni) motivi. Mio marito è sicuramente in Paradiso ora... Fisicamente non posso più stare con lui, ma mi ha cambiata tanto e mi ha lasciato altrettanto... 🌹
luka71
Membro
Messaggi: 297
Iscritto il: lun 22 feb 2021, 2:33

Re: Temozolomide contro gliobastioma è davvero efficace?

Messaggio da luka71 »

GIANPO ha scritto: mer 12 gen 2022, 11:22 Luka71, sai quante volte in quei maledetti 35 giorni ho pensato di chiedere al buon Dio vita con vita la mia in cambio della sua. Io grazie a mia moglie mi sono salvato 2 volte nel 2002 infarto apicale non diagnosticato 5 by pass nel 2019 cancro al rene sinistro con asportazione dello stesso quindi chi doveva fare le valigie ero proprio io invece.... eccomi qui a raccontare la storia di una vita insieme e giustamente devo ringraziare sempre il Buon Dio che ci ha fatto vivere insieme 46 anni di felicità e che non ha sofferto come altre persone vedi Flower 91 oppure te Luka71 allora ti prendi la tua croce e cerchi di tirare avanti e di sopravvivere anche se di vivere c'è poca volontà.
ti capisco benissimo...vi aggiorno nel mio post sulla visita di oggi
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”