Grazia67

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Grazia67

Messaggio da Grazi67 »

Ciao a tutti
Ho scritto qualke gg fa
Come detto in precedenza a mio marito è arrivata la recidiva, non operabile, nn so nemneno cosa possa fare la kemio, dato ke il suo glioblastoma nn è metilato
Venerdì avrò colloquio con la sua oncologa x vedere come procedere
Nel frattempo nn vede dall okkio dx è sempre più isolato, sempre più stanco, dorme 11 ore
Ieri era il suo 52 esimo compleanno
Vorrei tanto gridare il mio dolore
Piangere, ma nn posso devo essere serena x lui
Positiva x lui
Vi abbraccio tutti.. Grazie x aver letto queste mie righe un po' confuse, ma sono emozionata
francesca63
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: sab 15 mag 2021, 19:27

Re: Grazia67

Messaggio da francesca63 »

Mi dispiace per quello che anche tu stai passando, io non riuscivo ad accettare che non ci fosse nulla da fare ho sperato fino alla fine in un miracolo e poi quando è peggiorato nell ultimo mese chiedevo a Dio che almeno non lo facesse soffrire di più..
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Grazia67

Messaggio da Grazi67 »

Ciao Francesca.. Grazie,
Ankio prego nn soffra
Come spero ancora nel miracolo, sai, ci speri sempre,
Anke se la verità la conosci, ogni gg mi sveglio e mi auguro ke nn succeda niente, ho letto tante testimonianze, questo dolore ke ci accomuna tutti, speriamo in una giornata stabile, vi abbraccio
Margherita71
Membro
Messaggi: 121
Iscritto il: ven 23 apr 2021, 14:21

Re: Grazia67

Messaggio da Margherita71 »

Grazia mi spiace tanto... è giovanissimo ed è terribilmente ingiusto...però non è vero che non puoi piangere che non devi sfogarti...trova un momento tuo anche piccolo e fallo...siamo umani e questi sono pesi veramente insostenibili...per quel poco che vale noi siamo qui...un forte abbraccio...se sei credente affidati a Lui, credo che la fede sia un grande conforto...
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Grazia67

Messaggio da Flower91 »

Grazi67 ha scritto: mar 7 set 2021, 23:24 Vorrei tanto gridare il mio dolore
Piangere, ma nn posso devo essere serena x lui
Positiva x lui
Vi abbraccio tutti.. Grazie x aver letto queste mie righe un po' confuse, ma sono emozionata
Sei forte Grazia67. Continua così e un domani ti aiuterà a vivere meglio quando tuo marito non ci sarà più. Un abbraccio, tieni duro, non sei sola 😘
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Grazia67

Messaggio da Grazi67 »

Grazie FLOWER, tu sei stata forte e brava, io ce la sto mettendo tutta, x nn cedere
Grazie x il sostegno.. Ti abbraccio forte
Grazi67
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 7 mar 2021, 12:21

Re: Grazia67

Messaggio da Grazi67 »

Ciao Margherita, grazie cara, ci sono momenti ke cedo alle lacrime poi penso a lui, e mi tiro su subito, dopodomani sentirò ke dice la dottoressa, oggi ho scaricato gli esami e mi consolo del fatto ke le piastrine siano salute un po'.. Qui mi sento in compagnia e libera di dire quello ke sento xke nn faccio soffrire se pur dispiacendovi
Grazie a tutti di cuore
roslele
Membro
Messaggi: 266
Iscritto il: gio 28 lug 2016, 23:48

Re: Grazia67

Messaggio da roslele »

Posso solo dirti forza...so che è banale ma perdonami rimango sempre senza parole davanti a tanto dolore....io uscivo a fare la spesa di corsa o per fare le commissioni mi fermavo in un parcheggio a piangere....come vorrei che quel bastardo di cancro sparisse deforma le persone e cambia completamente chi poi rimane
mau zio
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: lun 11 gen 2021, 22:31

Re: Grazia67

Messaggio da mau zio »

Lei, mi ha lasciato in eredità il suo eccezionale attaccamento alla vita, la sua solarità, la sua voglia di vivere, la sua Gioia...
Soltanto un GBM non metilato e non mutato la poteva abbattere❤️.

Ora, fuori dalla tempesta, sono un altra persona.

Ma ho un patrimonio di ricordi bellissimi da spendere, nelle mia nuova vita,
che è anche la Sua,
perché sarà sempre con me.
Anche se....

Raccogliete ricordi, momenti, situazioni, sorrisi, che poi ritroverete nei pensieri, bellissimi, che vi consentiranno di vivere.

Un grande abbraccio, M.
Flower91
Membro
Messaggi: 393
Iscritto il: lun 22 mar 2021, 11:09

Re: Grazia67

Messaggio da Flower91 »

Ciao Grazia, come va?
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”